|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
URGENTE! cellulare europe o italia?
Devo fare acquisti ma il nokia 6100 italia che avevo puntato è esaurito ed è stato sostituito con un analogo 6100 europe. Che differenze ci sono?
Potrei avere problemi con la garanzia? la documentazione interna è in italiano o altra lingua? Il 6100 europe costa circa 15 euro meno. Vi prego ditemi qualcosa... sono ignorante su questo argomento..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho usato il mitico tasto "cerca" però ho ancora le idee un po' confuse...
Dato che compro on-line e non in un negozio chi mi dovrebbe fornire la garanzia di 24 mesi? ho letto in altri post che se vai nei nokia point ti fanno storiacce... mi devo fidare? l'acquisto lo farei su Wireshop.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
tranqullo con l'europa. trovi le info ke cerchi nel post sull recensione dell'8310 e anke in quello di marcus che chiede consiglio: 7210 o 8310?
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me e' stato offerto un Nokia 7250 Europe, costa 100€ in meno pero' mi e' stato detto che la garanzia non vale nei Nokia point ma solo in alcuni centri di assistenza, per esempio a bologna ce ne sono 3.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
io sti negozianti che si inventano ste palle.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
la cosa si riferiva ai Nokia point che da quanto mi e' stato detto rifiutano gli interventi per i cellulari senza garanzia italia. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'omino di wireshop mi ha assicurato che l'unica differenza è il fatto che non posso iscrivermi al nokia club. Mi forniscono anche il manuale in italiano... di più non so. Io cmq mi son voluto fidare... venerdì avrò il nokia 6100 tra le mani.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
puoi iscriverti benissimo al nokiapoint e se leggete le faq su www.nokia.it parla dei cell di importazione e dice che la garanzia vale>!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
la nokia è l'unica casa seria che offre lo stesso tipo di garanzia sia x i cell italia ke imported in fondo tutti vengono prodotti in finlandia e l'unica cosa che cambia è la stampa del manuale!
io ho preso qualche giorno fa un 7210 nuovo imported a 228€ ditemi un pò voi se non conviene!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.