|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
OVERCLOCK DIFFICILE AIUTO
Salve a tutti, vorrei se possibile un aiuto per il mio problema
: nel mio PC ho un XP 1800 througbred 0,13 micron, perfettamente overcloccabile e una nuova scheda madre BIOSTAR M7VIP pro che non permette in alcun modo (Via BIOS o via JUMPER) di modificare il moltiplicatore e il voltaggio del core. La mia domanda e´, come posso fare a modificare i suddetti parametri ? Esiste un software che puo´agire da windows o magari una versione non ufficiale del BIOS che lo permetta.Se qualcuno puo aiutarmi per favore gli sarei grato .Grazie Marco |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: OVERCLOCK DIFFICILE AIUTO
Quote:
1) per quanto riguarda il bios ...google is your friend... 2) per quanto rigurada i software se non erro c'era solo cpu cool ke cambiava il bus ma con scarsi risultati. 3) per modificare il vcc penso ke dovrai mettere mano al saldatore... ByeZ
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Porva a guardare la Xp Interactive painting guide su www.ocinside.de !
Devi unire e tagliare i contatti sul procio.. Rischioso ma efficace (guarda la mia sign!). Solo che è un super-sbattimento, secondo me per overclock fai prima a cambiare mobo! Byez! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.