|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Notebook Microstar "Bestio":no tv ?
Ciao a tutti....
Non riesco più a vedere i film con il mio Bestio in televisione.... Ho aggiornato i drivers della scheda video seguendo istruzioni qui sul forum...credo di aver installato i Catalyst...o qualcosa del genere.... Il risultato (non saprei dire però se la causa è l'aggiornamento dei driver) è che adesso non riesco più a collegare il pc sul televisore.... Come al solito desktop...proprietà...poi vado sulle avanzate del monitor e qui mi accorgo che è cambiato l'interfaccia grafico delle opzioni...ovvero ...secondo monitor...collegamento tv...ect...poco male, penso, solo che quando vado su collegamento tv non c'è verso di attivarlo....mi dice sempre scollegato..... Ho provato dal sito della Medion a scaricare altri driver per la scheda video...li ho installati ma niente...a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta ?
Mi dareste un aiuto proprio grosso....perchè se non riesco a risolvere in fretta il problema dovrò acquistare un lettore dvd....da affiancare alla tv...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
IO sinceramente installerei i driver forniti in bundle con il notebook!
cosi funziona sicuro! poi, non ho ben capito che scheda video usi! se hai l'ati installa i catalyst se hai nvidia i detonator Soul
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho una ATI M6 32 MB : ho installato gli ultimi catalyst ma senza successo....o meglio...probabilmente i driver poi funzionano bene nelle diverse applicazioni ma non riesco comunque a risolvere il mio problema. Vedrò di trovare quelli installati al momento dell'acquisto ....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
guarda che...
...anche a me succedeva lo stesso dopo aver cambiato i driver (ero passato dai catalyst 3.0 ai 3.2).
Mi ricordo che risolsi "lambiccando" con le impostazioni di video primario e secondario nel pannello delle proprieta' avanzate dello schermo. Controlla bene. Ciao KMo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
drengot prova a chiedere perpiacere e magari funzionano!
cmq li hai installati secondo la maniera spiegata da piolino? dovrebbero funzionare! prova prova e prova! windows è un sistema operativo che piu' provi e più capisce che sei tu che comandi! SOUL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.