|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
nuovo SAMSUNG SGH C100... da paura!!!
... da paura per quello che costa, 169 euro in confezione tim con scheda da 20 euro!!!
http://www.mobile-review.com/review/samsung-c100-en.shtml ke ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
bhè non sembra così impressionante (intendo leggendo le specifiche e leggendo pure la recensione)
esteticamente è un po' anonimo e oserei dire bruttarello certo il prezzo è buono
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Beh... che dire il fatto di avere JAVA+65k colori+Suonerie Polifoniche da 40 toni in un cell da 169 euro (compreso scheda) mi sembra il max!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh e un ottimo cell, diciamo in sostituzionie dei vari 3510! e compa bella, se solo fosse staot lungo un cm in meno l'avrei preso perke sarebbe uguale al 8210 (cell che ankora oggi reputo fighissimo per la sottilezza) pero a colori
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si, penso proprio di si. Il cellulare l'ho comprato da due giorni e non ho l'irda per provarlo. Cmq usa un programma per S300 o per T100 e vedi se funziona perchè di software appositi per C100 per ora non ce ne sono.
Li dovresti trovare sul sito della Samsung |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
l'unica cosa ke tenta a comprarlo è il display e la sottilezza (wow!) ma per il resto... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Lo ammetto, l'aspetto esteriore non è il suo punto di forza è nel menù (bello, veloce, animato) e nelle funzioni (vabbè queste si possono trovare in molti telefoni). Al 99% sarà possibile caricare di tutto con cavo dati, così come accade per tutti i samsung.
Rivali nella categoria prezzo/display a colori sono: - SonyEricsson T300 = tozzo e con 256 colori, display bassa risoluzione 101x80, pesa ca. 100g - Nokia 3510i = colori discutibili, grande, pesa ca. 100g, display grande ma anche qui bassa risoluzione, non ricordo quanto bassa! -Siemens M55 = decente, display poco luminoso e chiaro ma con 4096 colori, leggero... ma già costa 60 euro in più - SonyEricsson T310 = vedi fratello T300... estetica un pò migliorata ma poco altro cambia, oltre il prezzo - Alcatel... come si chiama 531?! è un Mitsubisci rimarchiato! E poi è gigante! P.S.: degli mms a me personalmente non interessa! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
t300 lo avuto, e figo come software interno e tutto, pero e enorme, e proprio una saponetta
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Giustissimo!
E quanti telefoni da meno di 180 euro (io l'ho pagato 150 il mio) hanno 65k colori, polifonie a 40 toni, hanno java, sono robusti ed hanno un menù davvero grafico?! Credo 1 solo per ora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.