|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
WINY.EXE ??
Da poco, dopo l'avvio del sistema operativo la connessione remota (ho Alice) parte in automatico. (prima non l'aveva mai fatto). Sembra che il responsabile sia il programma Winy.exe che ho individuato nella cartella Programmi. Qualcuno mi sa dire se questo programma fa parte del sistema operativo (possiedo XP)? Come faccio a fare in modo che la connessione non parta in automatico (ho già controllato, nel menu apposito e tramite il Microsoft System Information)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dovrebbe essere un plug-in di explorer...e non è una bella cosa, perché non viene rilevato come spyware nonostante lo sia. Cancella sia i riferimenti nel registro a questo file, sia un eventuale cartella a lui associata e tutto tornerà pulito.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Scarica SpyBot e fai una scansione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.