|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Cerco un aiuto urgentissimo per il programma VIRTUALPC!!!
Salve a tutti...io ho installato il fantastico programmino VirtualPc per riuscire a lavorare contemporaneamente in WinXp e Linux senza uscire da Windows...ma questa mia idea a tutt'ora è irrealizzabile...non riesco a far partire la macchina virtuale con linux...l'installazione di linux è andata a buon fine ma quando avvio la macchina virtuale il programmino mi da un errore e viene terminato.....
SONO DISPERATO....... PER FAVORE AIUTATEMI..... GRAZIE.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sei stato un po' vago, è difficile fare una diagnosi.
Io uso Virtual PC 5.1 e non ho nessun problema: sistema operativo su cui è installato Virtual PC windows 2000. sistemi operativi installati con Virtual PC: linux Mandrake 8.2 Windows 98 windows ME windows XP Vorrei sapere se almeno un sistema operativo virtuale ti funziona. Di default Virtual PC installa i file sistema ".vhd" nella cartella Documenti e di conseguenza, visto che sono file grossi, controllare se c'è spazio sufficente sulla partizione. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Allora...virtual pc è installato su WinXP non credo ci siano problemi di spazio...ho oltre 30 Gb liberi...ho installato proprio questa sera win2000 professional e funziona...mentre non riesco a far girare nessuna distribuzione linux...mi sai dare qualch aiutino??? c'è qualcosa che devo settare durante l'installazione di linux (ho provato la mandrake 9.1)???
con la mandrake l'installazione va a buon fine ma quando avvio il pc virtuale dopo che mostra la schermata dove carica le varie periferiche si blocca e mi da un errore irreversibile e si termina il programma VirtualPc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.