|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Domanda su prodotti Essedi Shop
Sapete se i componenti ordinati dal sito sono Bulk o Retail ? perche non c'è scritto da nessuna parte, per esempio la Hercules 9800Pro è la vesione Retail con gioco in bundle o Bulk ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel caso specifico non so. La maggior parte delle volte sono bulk, a volte retail. Ti consiglio di scrivere direttamente ad sd.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: Domanda su prodotti Essedi Shop
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ho proso un po di cose ed era tutto bulk!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A proposito di questo...
qualcuno mi può spiegare la differenza tra bulk e retail? grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
![]() Retail = prodotto comprensivo di scatola, manuali, driver e tutti i gadget a corredo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cioè fatemi capire io ordino una mobo e può arrivarmi sia Bulk che Retail ? ma è una cosa assurda! io stavo per comprare la Gigabyte 875P proprio per la sua dotazione e rischiavo di vedermi arrivare a casa un prodotto spoglio di ogni tipo di accessori ? ma è legale tutto ciò ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche se è bulk, tutti gli accessori della scheda madre ti arrivano, non preoccuparti.
io ho comperato una gigabyte in versione bulk e aveva tutta la dotazione di una retail, l'unica differenza consisteva nella mancanza della scatola. normalmente la differenza tra bulk e retail sta oltre che nella mancanza della scatola, nell'assenza di qualche software dato in bundle ma che è superfluo ai fini del funzionamento della scheda. nelle schede video bulk ad esempio hai magari solo il cd con i driver e non quello con l'eventuale gioco presente nella versione retail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma sai spendere 550€ per una Hercules e vedersela arrivare senza giochi in bundle quando bulk ne costa 500€ è veramente irritante! tutto ciò è molto ingannevole dovrebbe essere chiaramente scritto se si tratta di prodotti Bulk o Retail anche per questioni di garanzia che non sempre è uguale ( Vedi Creative)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sul fatto che dovrebbero scrivere chiaramente se è bulk o retail, hai ragione.
dovrei essere libero di scegliere che prodotto acquistare senza aver sorprese. cmq da essedi normalmente hanno solo prodotti bulk, l'unica cosa che mi è arrivata retail,in anni che acquisto da loro, è una abit nf7-s. non ho capito che ti è successo con la 9700. tu l'hai comprata retail e ti è arrivata senza i giochi che dovevano esserci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho comprato una Hercules 3D Prophet 9800Pro che in confezione retail dovrebbe comprendere Power DVD XP 7.1 Channel Edition e Rainbow Six Raven Shield ero indeciso fra questa ed una Sapphire che costava 30€ in meno ma poi ho optato per la Hercules perche intanto quel gioco lo avrei comprato in ogni caso ed ha un costo medio di 54€ nei negozi, arrivata la scheda mi accorgo che è un Bulk! quindi solo con i driver puoi immaginare quanto mi girassero le @@ in pratica ho pagato 550€ (prezzo di una Retail) e mi è arrivata una bella Bulk na Essedi non scrive se i suoi prodotti sono Bulk o Retail e quindi me la sono presa in quel posto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si direi che hai preso un'inchiappettata mica da ridere.
![]() da questo punto di vista non sono molto corretti, o scrivi per chiedere che confezione è oppure l'unica alternativa è ritirare in negozio la merce e rifiutarla se non è come pensavi o se non corrisponde alla descrizione tecnica. tra l'altro essedi è uno dei pochi siti che non specifica quale sia la versione del prodotto, spero non sia per "fregare" gli utenti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cmq ho intenzione di usufruire del recesso mi hanno fatto veramente arrabbiare! quale è un negozio molto ben fornito con prodotti retail e prezzi stile Essedi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
b@w scrive nella scheda di ogni prodotto se è bulk o retail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ho prswo quasi tutto in bulk..forse i prezzi bassi sono x quello..ma ke ti cambia??
cmq se kiedi te lo dicono di sicuroù!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho spiegato prima cosa mi cambia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di Bow è che ha pochi prodotti a listino ( nemmeno un P4 FSB 800Mhz niente Radeon 9800Pro e solo una mobo I875P) e non ha un sistema di preventivi come quello di essedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() Intel Pentium 4 3.0GHz Bus 800MHz Box Intel Pentium 4 2.4GHz Bus 800MHz Box Intel Pentium 4 2.8GHz Bus 800MHz Box Hercules 3D Prophet 9800 Pro 128MB Tutti questi presi or ora dal sito di b@w.. per i preventivi non c'è una cosa tipo quella di SD ma puoi mettere tutto nel carrello selezionare spedizione e pagamento e ti viene il totale in ordine, facilmente stampabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.