|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Aiuto per driver VIA 4in1
Ragazzi su questo argomento sono poco ferrato.
Ho installato i driver 4in1 della via scaricati dalla msi (mia mb modello kt400) . Il file si chiama così "VIAHyperion4in1446vp6.exe". Installati tutto ok ho visto ora qui http://www.viaarena.com/?PageID=2#4in1 sul sito della via (non+ della msi) che ci sono driver + nuovi. Quello che vi volevo chiedere è posso installare quelli nuovi oppure devo aspettare che compaiano sul sito della msi ,perchè magari li testano oppure fanno qualche modifica? Per installare quelli nuovi,devo rimuovere quelli vecchi o fanno tutto i nuovi driver? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se tutto gira bene lascia pure su questi.....non avresti boost prestazionali con i nuovi driver....di solito dei 4in1 vengono rilasciate nuove versioni per correggere qualche bug....cmq quelli del sito VIA vanno bene.
Meglio eliminare i driver vecchi e poi installare i nuovi per evitare casini nel registro di windows. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Generalmente i driver 4 in 1 sono generici cioè vanno bene su qualsiasi schedra madre che monta un qualsiasi chipset Via(kt133,KT266,apollo pro133A ecc....).
Comunque se ti trovi bene con quelli puoi aspettare un po' , inoltre x installarli non c'è bisogno di togliere quelli vecchi,fanno tutto quelli nuovi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao,
non avendolo mai fatto dove si disinstallano i 4in1??? in "installazione applicazioni" non c'è la voce.....oppure c'è una voce nel programma di installazione dei nuovi? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ercolino mi hai risposto alla domanda che avevo appena fatto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.