|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
7650 e memoria...
ciao popolo
![]() volevo chiedervi una cosa:Il 7650 con soli 4 mb di memoria quante foto può tenere in alta risoluzione? poi è vero che gia a cell vuoto ci sono 1,8 mega occupati(x cosa poi??) grazie ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Se non ricordo male una foto del nokia pesa 10kb... fai te i conti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
una foto jpg in alta risoluzione (640 x 480) è intorno a 35kb, si arriva oltre i 40kb...
adesso fai i conti, considerando che di spazio effettivo hai circa 3Mb (al max, ma proprio al max)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Boh allora mi confondevo con il T300 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
se una foto pesa sui 40, allora dovrebbero starcene circa 70 ad alta risoluzione...
ma i giochi o le suoneria che scarico vanno ad occupare la memoria che serve per le foto? oppure è possibile cancellare programmi che ci sono all'interno(suonerie scruse giochi idioti)per guagnare memoria?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.