|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
XBOX o PS2???ecco il problema
Salve a tutti .....ho un dubbio che mi tormenta....che console aquistare??xbox ps2 o game cube???ecco sinceramente non lo so....vorrei piu aiuti possibili ovviamente con le varie motivazioni...GRAZIE E A PRESTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Premettendo che io ho l'xbox. Ci sono varie valutazioni da fare:
discorso economico e eventuale modifica: Se parti con l'idea di doverla modificare allora devi escludere il gme cube. In questo caso le modifiche ps2 costano cmq di più e devi aggiungere alla consolle anche la memory card cosa già inclusa nell'xbox perchè ha l'hd. Discorso giochi: Le 3 piattaforme hanno giochi diversi per vari gusti. 1)ps2 ha una enorme varietà di giochi, molti sono simili tra loro però sicuramente ha titoli che riescono a coprire tutti i generi. 2)xbox ha molti titoli(ma molti titoli in meno rispetto alla play2) ma in alcuni generi per ora scarseggia come ad esempio gli rpg. Mentre per quanto riguarda simulazioni di sport ecc, sparatutto(sta forse meglio della play) la non ha niente a che invidiare alle altre.Cmq all'E3 sono stati presentati tantissimi giochi che dovranno uscire che renderanno ancora più appetibile l'xbox. inoltre la xbox è la più potente graficamente delle 3. 3)Game cube invece ha i giochi molto Japan Oriented che ricordano molto gli albori delle consolle. I giochi sono divertenti ma ha forse meno titoli delle altre due. Cmq considera che ora molto software house sviluppano i giochi per tutte e tre le consolle perdendo le esclusive. Cmq dipende da te. se ti piace sport e sparatutto xbox, se ti pacciono gli rpg stile Final fantasy play2, se ti piacciono i giochini rilassanti game cube o ps2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Xbox o ps2
ovviemente la modificherei.....il fatto è che avendo gia il pc.....gli sparatutto li gioco qui....sono veramente indeciso.....qualitativamente chi è la migliore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: Xbox o ps2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
perceh quella faccia??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è bisogno di dirlo? Ma chi sono i cretini che comprano i giochi originali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ti consiglio di moderare i termini.
![]() Stai offendendo MOLTISSIME persone che come me comprano giochi originali. Forse ti credi superiore agli altri perchè compri i falsi?? ![]() ![]() UOMO AVVISATO...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..è un onore avere membri come te su questo Forum! ![]() VIVA L'ITALIA! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
forse non avete colto la LEGGERISSIMA ironia del post di squall01...uno dei più accaniti membri antipirateria di questo forum
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Beh, in tal caso, come non detto..
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tornando in tema. L'xbox è tecnicamente superiore e di giochi cmq ne ha molti, ti consiglio di vedere un pò i prossimi arrivi che sono veramente notevoli. Cmq dipende tutto dai tuoi gusti. Ti posso dire pure di prendere la xbox ma se ti piacciono i giochi play2 il discorso cade. Ti consiglio di andare su qualche sito di recensione giochi e di vedere il parco giochi di entrambi. Cmq a parità di software prendi xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
ciao a tutti,
sono un cretino di quelli che si comprano i giochi originali, nonchè possessore di xbox. se xmenox esclude l'acquisto di un gamecube solo perchè non è piratabile, direi che non vale neanche la pena rispondergli. soprattutto adesso che sono usciti titoli stupendi come zelda e metroid. se vuole moddare la console, vuol dire che ha tanto tempo per giocare e per ammortizzare i costi della mod. a questo punto si prende a ps2 e sta contento, con quell'enorme parco titoli.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
a me pare proprio che il tono di squall fosse molto ironico
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Scusate la mia ignoranza.
Ma con Xbox posso vedere i DVD e giocare online? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sì, entrambe le cose
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, tacciato, di pirata. IO??????????? ![]() Cmq ero leggerissimamente ironico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto siamo tra amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Re: XBOX o PS2???ecco il problema
Quote:
E poi ci sono altre piccole cose. Ad esempio, se ti interessa anche vedere i DVD, devi purtroppo escludere in partenza il Gamecube. Se, invece, vuoi giocare on-line da subito, devi escludere la PS2 e puntare su XBOX. Se ti interessa il parco giochi più vasto possibile devi, al contrario, comprare di certo la PS2. E la grafica? Ti interessa in un gioco, o non più di tanto? Se la risposta è sì, escludi PS2 e punta su Gamecube e XBOX. Adori i platform e Zelda? Il Gamecube e basta! Adori gli FPS? XBOX e basta! Adori il calcio, GTA, Gran Turismo e il fritto misto? PS2 e basta! Insomma, decidi tu! La mia l'ho detta.. Fate il vostro gioco..! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Quote:
permettimi di essere un po' offeso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.