|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
treviso- Alice o Infostrada?
Ciao avrei intenzione di farmi l'ADSL... ho deciso di scegliere tra ALice Time (quella a 12 euro al mese) oppure LIBERO ADSL superlight (stessa cifra)... sto a Treviso qualcuno l'ha già provato? Grazie 1000
![]() Che mi dite anche di Alice Ricaricabile, vale la candela? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
io ti consiglio alice flat 256, una volta presa confidenza con l'ADSL incominci a scaricare come un pazzo
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Assolutamente da non fare Alice ricaricabile,concordo anche io x Alice flat.
Alice time conviene se ti connetti pochissimo ma se superi le 26 ore al mese ti conviene la flat. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Re: treviso- Alice o Infostrada?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì per ora nn ho intenzione di scaricare l'impossibile! e poi visto che ho apppena iniziato a lavorare nn ho intenzione di spendere un canone troppo alto al mese... magari parto con alice time e poi vediamo! Una curiosità... diciamo un files di 170 Mb da Grokster quanto ci mette una connessione a 256 kb in dowwnload? Ciao!
PS ma che vuol dire il simbolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Nella migliori delle ipotesi scaricando al massimo della banda ed in modo continuato 32KB/s ci vogliono circa 85 minuti x scaricare 170MB(nella migliore delle ipotesi,che comunque difficilmente si riuscirà ad avere)
![]() In un minuto 1,920MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Io sono di Montebelluna e ho alice flat: mai nessun problema ( a parte l'allineamento del modem che faceva le bizze la prima settimana ) e scarico constantemente a 30 - 32 Kb/s e poi come tempi di attivazione sono stati entro le due settimane
Incredibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Sarò banale,......INFOSTRADA WIND.....sono da bandire x quanto riguarda collegamenti ADSL........ti legano x un anno al contratto e non hanno un servizio degno di chiamarsi ADSL.......a volte hai collegamenti da 56K (se sei fortunato).......
Va de retro ....Infostrada Wind...!!!Uomo avvisato è mezzo salvato!! ![]() Bye.....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi siete stati molto gentili... vado con Alice! Poi vi saprò dire come va!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo....se devi fare un collegamento a 256K vai su Alice!
Io ho infostrada ma Adslfast640 e mi trovo benissimo, scarico in maniera costante a 80K ma per quanto ne so io Adsllight con libero è una sola!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.