|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
P4 2,4GHz con bus a 800 MHz... fra quando???
Ragazzi non ce la faccio più... Ho tutto il computer pronto ma mi manca la cpu che ho ordinato da E55edi... Dopo 8 giorni è ancora "in arrivo".... ma quando arriverà?? Voi avete notizie in più?? C'è qualche negozio o qualche catena che le ha già disponibili?
Stanno arrivando i 2,6 e i 2,8 GHz ma i 2,4 si dice che non arriveranno mai perchè la intel ha cambiato 'idea' e non ha più intenzione di produrli... (fonte rivenditore elettrodata di milano). Se sapete qualcosa fatemi sapere... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
da computer discount ne hanno tanti che non sanno dove metterli!
Prova a vedere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
scusa ho dimenticato il link...
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=BX.40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
maxfrata hai pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
ciao favalesessa...
io in CDC ne ho presi 2 un 2,4 e un 2,8 e li avevano tutti sino al 3,0... a me invece non sono ancora arrivati i Raptor... fatti sentire...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma dai giampa... non ci crederò mai che hai un 2100+ a 2640MHz con 1,85 Volts...
Ma a chi la vuoi dare a bere... manco con 2,1 volts !!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque... ci sono 3 cose che non ti puoi permettere evidentemente : 1) avere un T- Rex con refrigeratore e ali dedicato... 2) una CPU scelta di Fluctus di cui sono un amico personale e non un cliente... questa CPU è stabile di default @2200 Mhz ad aria... vai sul suo sito e fatti una cultura... così vedrai a quanto vanno i 1700+ come il tuo... 3) un po' di educazione visto che non ci conosciamo... xchè chi mi conosce personalmente come l' autore di questo thread sa che sono capace di questo ed altro...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiungo :
dai un' occhiata alla CPU gemella della mia : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441437&highlight=[/url] http://217.59.162.54/2100+/2100+.asp indovina su che PC è montata la CPU del test... queste CPU non sono x tutti...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x completezza...
sorgendomi il dubbio che tu non sappia di cosa parlo guarda il T-Rex e leggiti qualcosa al riguardo compreso il suo utilizzo:
http://www.pctuner.net/asp/Articoli/Articolo.asp?ID=213
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che giampa non deve 'darla a bere' a nessuno, non ne ha bisogno. Jaguarrr, ti sei registrato a marzo. Un pò di buonsenso ti dovrebbe far capire che non bisogna essere arroganti con utenti che non conosci. giampa qui sul forum è un mito (oltre ad esserlo nella vita reale per me che lo conosco personalmente)... vabbè... chiudiamola qui Giampa ho visto personalmente lo show-room di infomaniak. Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Ti mando un PVT con le mie considerazioni!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me il processore e arrivato venerdi(23 magio)-E una vera bomba
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'ho mandato a prendere adesso in un negozio di torino che lo dava disponibile. Mercoledì dovrebbe arrivare!!! Minkia che stress!!!!! Sono ansioso come un bambino... che storia!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Da eprice hanno il 2.4 a 215euro e il 2.6 a 260. Prezi davver ottimi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.