|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[Napoli] Realtà Virtuale
Vendo attrezzatura completa per realtà virtuale acquistata negli USA composta da:
Head Mounted Display Sony Glasstron PLM-S700 (valore commerciale 2500$ + iva) Headtracker Intersense Intertrax 30 (valore commerciale 500$ + iva) Vendo a 1500 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
figata link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate ho dimenticato il link
http://utenti.lycos.it/mmottola sezione Virtuality ciao p.s. la garanzia, ovviamente, non esiste poiché il prodotto è americano vi posso assicurare ke però funzionano alla perfezione; provare x credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
te ne posso chiedere il funzionamento?
In pratica nelle lentine c'è una specie di monitor? Quali componenti sono inclusi? E' supportato da tutti i giochi?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sì, ci sono due piccoli monitor lcd di elevata qualità, che danno l'illusione all'occhio umano di visualizzare un solo monitor della grandezza di 42" (fonte Sony)
La fonte può essere un PC (ingresso RGB), una console (s-video), una tv etc. Il tracker invece disegna i movimenti della testa, quindi è ideale per tutti i fps. Funziona in modalità di emulazione mouse, quindi nessun problema di compatibilità con nessun gioco ![]() Spero di essere stato sufficientemente chiaro Per qualsiasi domanda, sono qui... Ciao. p.s. ho visto ke sei di napoli, se vuoi provarli, io sono al vomero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Si infatti sono di napoli, ma il problema attualmente sono gli €, se riesco a prenderne un pò sto mese mi regalo il tuo gioellino...Per ora se lo devi vendere fallo pure, nel caso raccimolo il gruzzolo ci si vede senza dubbio.Bye
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
A me funziona perfettamente...
cmq posto il link diretto http://utenti.lycos.it/mmottola/Virtuality.htm hai installato la jvm? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.