|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ECS K7S5A autoreset
un mio amico ha questa mb ma inspiegabilmente se spinge la cpu,1700, ha lavorare sul 100%, p es con qualche gioco, dopo pochi minuti il pc si autoresetta.
eppure la temp non supera i 52gradi. qualcuno ha notizie in merito? usa le sdram e il bios e' aggiornato. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
prova a mettere le ddr!
anche io ho la ecs k7s5a pro ma non mi e' mai successo questo problema! cmq 52 gradi sono un po altini! prova con una ventolina migliore! domandina: che alimentatore hai?
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
q-tec 400w.
che temperatura max deve avere la cpu? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la temperatura della cpu non deve superare i 60 gradi.
il limite fisico e' di 90 gradi, ma a 60 gradi incomincia ad andare in crash il sistema! ti rimando a questo topic: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=428647 cmq e' vero 52 gradi sono buoni in questa stagione, ma dipende anche dalla ventola e dal dissipatore! ciao!!!!!! ![]()
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E cmq ho avuto un duron overcloccato e overvoltato che in estate superava tranquillamente i 60 gradi senza il benchè minimo crash o instabilità e anch'essa andava sui 90 gradi di limite fisico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
son d'accordo con te!
52 gradi sotto sforzo sono ottimi! io parlavo di non superare comunque i 60 gradi per non avere problemi! come fare? un bel dissipatore! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: ECS K7S5A autoreset
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.