|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sw che scarica immagini dalle gallerie
Questa non è pubblicità, o almento non è una pubblicità a pagamento. Voglio parlare di un sw che mi è piaciuto un sacco, lo trovo davvero utile e penso che possa essere utile a tanti altri. Ma non conosco chi lo ha fatto, quindi non c'entro niente con loro.
Il sw si chiama Web Pictures è serve per scaricare le immagini dalle gallerie. Gli date un indirizzo di una pagina web dove c'è una galleria di immagini (quella con varie miniature [immagine piccole] e cliccando sopra si visualizza la stessa immagine ma grande). Lui scarica soltanto i file immagine da quella pagina in giù. Per farlo ancora più veloce lo si imposta che non scarichi le immagini più piccole di tot kb e più piccole di tot pixel in larghezza e in altezza (così non scarica le miniature). per scaricarlo www.express-soft.com/ftp/webpics.exe più informazioni www.express-soft.com/webpics |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ultimo up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
interessante,ora non dovrò stare secoli ad ingrandire le varie immagini per salvarle, grazie per la dritta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
con get right per esempio ci voleva comunque un minuto :o
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Molto comodo: altro software che fa lo stesso è Mass Downloader della Meta Products, ma è uno shareware 30 gg...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie per la segnalazione!!
Non ho capito, però, se è freeware. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
no, non è freeware
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece cosa devo fare per farli scaricare le immagini? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Anche io l'ho sempre fatto con Getright...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi considerare che MD della Meta Products non è un software specifico, ma fra le opzioni avanzate per i servizi di download c'è anche questa piccola "feature". |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ho provato come dici tu. Lui scarica dei file con lo stesso nome delle immagini che mi interessano, ma senza estensione. Il mio visualizzatore di immagini non me le scarica. Penso che le cose che ho scaricato siano le pagine che contengono le immagini, e non le immagini stesse.
Mi fai un piacere, vai su: http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...MERO_SEZIONE/1 Clicca su mappa, ti si aprirà una pagina con la foto "mappa" e tanti numeri sotto che corrispondono a tutte le immagini che devo scaricare. Attiva la procedura con MD per scaricare le img. Quando ci riesci, fai la procedura giusta, me lo scrivi qui passo per passo come si fa che mi scarico le img. Ti ringrazio molto se mi fai questo piacere. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se riesco stasera provo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Anch'io non sono riuscito alla fine. C'è il comanodo "scarica tutto con Mass Downloader" ma, sebbene scarica parecchi files che dalle dimensioni che hanno potrebbero sembrare delle immagini , in realtà non hanno estensione. Anche rinominandoli in jpg non c'è verso che si possano vedere! Strano, perchè hanno gli stessi nomi e dimensioni dei files che scarica Express WebPictures 1.85 che, invece, copia egregiamente!
Non ho capito se avevi già provato l'Express Web Pictures, oppure no... Buone ferie! Ultima modifica di czame : 03-08-2003 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io lo faccio con flash get
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Esatto, idem come sopra, anche perché con FlashGet puoi applicare ii filtri Wildcards e, ad esempio,scaricare tutti gli exe, jpg o gif da una pagina di milioni di link, oltre ad altre funzioni molto utili..
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
OK, ma FlashGet (o GetRight) le thumbnails te le fa vedere?
Io penso di no. Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.