|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[NA-SA-sped] LCD Samsung 151 s vendo o scambio
Rivendo Samsung SyncMaster 151s con circa 7 mesi di vita con quindi altri due anni e mezzo circa di garanzia residua.
Naturalmente nessun pixel bruciato, perfettamente tenuto alla cifra di 250euro +s.s. con preferenza per scambio a mano. ciao. P.S.:Prego coloro che volessero commentare il thread senza reali intenzioni di acquisto di evitare di postare per non intasare inutilmente la trattativa. grazie. Sarebbe anche gradito lo scambio con 19" crt di buona qualità accordandoci per il verso del conguaglio sto seguendo anche trattative extra forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
post errato....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Io mi sono basato su questo..
http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3ed07fc502ac94b4273fd46e0c890739/Product/View/SM003478 e cmq accetto controfferte, spero che magazziniere sia interessato visto che ha risposto al 3d |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Considerando che non ha l'attacco dvi....e con una limata di prezzo...potrei pensarci....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok limiamo questo prezzo, magari in pvt
ma tu di dove sei? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Milano
(ovvio che le spese di imballo e sped per un lcd sono a parte) Spara un po'la limata.... Se c'è qualcuno della tua zona....ovviamente passa davanti... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Monitor
Ciao,
vorrei far notare che A@M lo vende nuovo a 279.99 ivato Io sarei interessato, ma al max a 200€ Byez
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so che sia questo A@M, sono anche disposto a scendere ma in maniera ragionevole.
200 è davvero troppo poco! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il prezzo di A@M è un promo per cui non è da prendere in considerazione!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Ho lo stesso tuo monitor e l'ho pagato quasi 600 € un anno fa.
E' un ottimo monitor, e concordo con te sul fatto che non è il caso di regalarlo solo perché negli ultimi mesi i prezzi sono crollati.... Anch'io stavo valutando se venderlo o tenerlo, e, visti i tanti, tanti soldi che ci perderei a venderlo, ho deciso di tenerlo per un secondo PC. Ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi grazie del supporto
E' vero che i prezzi sono crollati ma mi sembra cmq di chiedere il giusto considerato che è praticamente nuovo e che ho levato l'iva etc.. come da regolamento. Tuttavia ho detto di essere aperto a trattative |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao, antanio. Ti ricordi di me?
Cmq con limata sarei interessato al tuo schermo. Magari la limata fammela in pvt.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo che mi ricordo..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppettino..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno sia interessato a questo splendido monitor?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dai che si accettano anche controfferte..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppettino..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Uppete per questo bel monitor!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Riabbassato il prezzo
Possibile che non interessi a nessuno sto samsung? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.