|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[LU]Samsung 30 euro!!
SAMSUNG A300 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E IN BUONE CONDIZIONI A 30 euro con BATTERIA SLIM,SCATOLA,AURICOLARE,ISTRUZIONI ecc...
da sostituire il display xkè incrinato(si vede bene solo la parte inferire) Fate presto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: [LU]Samsung 30 euro!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ascolta il cell. è in buone condizioni nel senso che ha qualche graffiettino invisibile sulla batteria (ti dico buone perchè per me anche i graffietti invisibili sono graffi dato che sono un maniaco dell'ordine!).
Si è scheggiato il display cadendo aperto per terra dalle mani di un mio amico deficente ![]() L'unica cosa che appunto si è graffiato è il display ![]() Cmq fai un affare a prenderlo perchè solo la dotazione vale 30 euro...al cell. basta che cambi il display e va alla perfezione,tra l'altro ha una ricezione da paura!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Non sai per caso quanto costa far cambiare il display ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
penso poco perchè è un cell. non a colori e abbastanza diffuso perrciò penso che con una 30ina/40ina di euro te la cavi.
Che ne dici? e fatti sto regalo via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [LU]Samsung 30 euro!!
Quote:
![]() Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il display esterno funziona alla perfezione e il flip attivo è perfetto...La ricezione è ottima per qualsiasi operatore.
Fammi sapere che ne pensi. Se ti interessa fammi sapere in PVT magari con il tuo indirizzo se te lo devo spedire oppure altro. Attendo Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao Necro il cellulare è ankora disponibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
IN CODA SE ANCORA DISPONIBILE ....
FAMMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Necro ho kiamato l'assistenza samsung qui a napoli e mi hanno kiesto 70euro x sostituire il display interno dell'A-300. Non potresti sostituirlo tu, se da te kosta 40euro, e poi spedirmelo??!?!Logikamente con la maggiorazione. Ehh??
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.