|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
file mancante "nvatabus" dei driver nforce,chi me
ragazzi il mio comp non parte perchè manca il file nvatabus.sys
che si trova dentro c:\windows\system32\drivers per favore qualcuno con animo gentile mi può mandare questo file tramite e-mail a massidifi@tiscalinet.it ringrazio chiunque..........me lo mandi......... vi prego è urgente ed è una ca@@ata da fare............ ![]() ![]() ![]() ![]() ps: ho aperto un 3d anche in problemi software ma qui ci sono mooooooooolte più persone con un nforce che mi potrebbero aiutare, quindi mi scuso con i moderatori per il piccolo strappo alla regola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Re: file mancante "nvatabus" dei driver nforce,chi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
mi si è impallato anche a me così ........ poi ho copiato il files ed è andato tutto ok !
Nvidia questa volta ha fatto FLOP ! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
salve io sono il diretto interessato................ringrazio tutti per la cortesia..........eccomi di nuovo qui.......ciaoooooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
volevo dire ai moderatori che potete chiudere questo 3d perchè ho risolto...........grazie ciaoooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.