|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
slide power point dinamica... urgente
non so se sono nella giusta sezione... ho una slide in ppt che è formata da un diagramma sulla sinistra e sulla destra un elenco che descrive le componenti del diagramma, dovrei fare in modo che muovendo il cursore sull'elenco mi si devono evidenziare le parti corrispondenti sul diagramma...
vi prego è urgentissimo grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
non so se..
ti può essere d'aiuto ma guarda questo link:
http://www.01net.it/01NET/Photo_Library/215/GuidePr200203_Comunicare_pdf.pdf (mi dispiace ma nn conosco power point)
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tnk u
ci dò un'occhiata, mi sembra abbastanza interessante
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non c'è quello che cercavo però
aiutooooooooooooooo
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non c'è in pp una funzione del genere. la puoi simulare con un trucco.
inserisci l'oggetto che vuoi evidenziare ci clicchi sopra con il dx de mouse selezioni impostazioni azione e cekki evidenzia al click del mouse quando guardi la presentazione devi tenere cliccato finché vuoi che la figura sia evidenziata. Ti allego un esempio così vedi se è quello che ti interessa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
interessante... però in questo modo io devo cliccare sopra a quello che voglio x evidenziarlo, invece io volevo che una parte del diagramma si evidenziasse mentre io ne descrivevo le caratteristiche su un testo, muovendomi quindi con il mouse sul testo...
comunque avrei pensato ad un'altra soluzione, suddividere il grafico in sottografici, fare una animazione personalizzata che quando clicco mi entra in slide, da sx x esempio, uno di questi sottografici, in questo modo posso cliccare mentre sono sul testo e il fatto che il componente entri in slide lo mette comunque in evidenza... non avevdo alternative penso di fare così... grazie morpheus
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova anche qui(in fondo alla pagina)...il titolo sembra interessante.
P.S.: non li ho aperti per cui non so se ti saranno d'aiuto. http://www.csai.unipa.it/lacascia/prg0203/
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è il programma di un esame (Programmazione) e ci sono link a delle slide ppt dei capitoli del materiale didattico
cmq grazie lo stesso, ormai non c'è più tempo, farò diversamente grazie maxithron
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
neanche un link giusto!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.