|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Secondo voi sta bene? [56K warning]
Salve a tutti,
come da oggetto... secondo voi sta bene la ventola montata in questo modo? Sopra la ventola del processore che prende aria? Invece di bucare il case, ho applicato la ventola sul telaio dello stesso... Vi invio delle foto... Cerco consigli... P.S. Non fate caso ai fili che si vedono... li devo cablare tutti... Ciao a tutti... masand
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
Altra foto con un'altra angolazione
Come da oggetto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
per stare bene sta bene ma.. un dissipatore migliore dell'orb ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Guarda...a me il Superorb teneva a stento un Duron 700@933...
Cambialo! Oggi a meno di 15€ trovi dissy silenziosi e performanti che tengono CPU fino al 2800+ (vedi TITAN, p.e.).
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
allora, il computer in questione, è un vecchio "muletto" che ha in "corpo" la mitica abit Kt7A e un processore Athlon 1200. Per quanto risulta il dissipatore, è quello che c'era in origine... non va bene? Sinceramente non ne ho visti mai di così, quale casa lo fa? Grazie per la risposta... masand
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Questo: http://www.titan-cd.com/product.asp?model_no=TTC-D5TB/E è efficacissimo e silenziosissimo. On-line si vende intorno ai 12/13€ ivato, a Roma dovresti trovarlo facilmente...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.