|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
[CT] Fotocamera digitale Epson PhotoPC 3000Z ** CHIUDERE **
Condizioni "da vetrina", completa di tutti gli accessori di serie (4 batt. ricaricabili Ni-MH con caricabatterie, adattatore per lenti aggiuntiva, cinghia da trasporto e custodia, cavi di collegamento, cd-rom driver e software, manuale, compact flash memory card 16mb della lexar - piu' veloce di quella della Epson fornita in origine) e di altra CF da 48mb della Sandisk.
Per vedere la fotocamera e leggere le caratteristiche: http://www.steves-digicams.com/3000z.html Prezzo 230 euro, eventuali s.s. a carico dell'acquirente e pagamento anticipato con bonifico bancario La consegna a mano ha la precedenza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato!
garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
non piu' |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
lascio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: [CT] Fotocamera digitale Epson PhotoPC 3000Z
Quote:
Se poi sei così gentile da mandarmi una foto di esempio a [email protected] meglio ancora! ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
ho ricevuto il tuo pvt e ti ho gia' risposto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
mi mandi una foto anche a me?
ci penso su nel frattempo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
sulle pagina cui rimanda il link che ho inserito c'e' praticamente tutto: scheda tecnica, caratteristiche e visione della fotocamera, esempi di foto eseguite a varia risoluzione
comunque sono gia' in trattativa avanzata, quindi la macchina sara' ancora disponibile solo in caso di rinunzia del precedente contatto ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Potresti inviarmi una foto fatta con questa epson? Mandala pure a amd@ libero.it
...ovviamente interessato
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
potresti postare una foto fatta con la macchina fotografica?Stà in buono stato la macchina oppure ha qualche problema?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
per chi mi ha richiesto di postare una foto eseguita con la fotocamera in vendita: attendo notizie da Conan per l'acquisto
se la macchina restasse disponibile, provvedero' ad inviarvi tempestivamente quanto richiestomi ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
fotocamera venduta a Conan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.