|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea (TO)
|
[IVREA TO] varie
svuoto l'armadio e ho deciso di vendere:
no. 1 Scheda SCSi: ADAPTEC 29160 - ultra160.................... 130€ no. 2 HD SCSI: FUJITSU MAJ3364MC da 38 Gb.................... 150€ con adattatore no. 3 schede SCSI: ADAPTEC 1540c (ISA) ........................... 30€ no. 1 sheda RAID SCSI: DPT PM3334W ................................ boh no. 2 PCMCIA: XIRCOM reallpot lan 10/100+modem 56k........ 50€ no. 2 PCMCIA: Hard disk da 2 Gb Toshiba.............................. 50€ no. 1 modem adsl: ericsson Hm120dp ................................... 50€ no. 1 HUB: 100 Mb 8 porte NETtrend ..................................... 30€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
no. 1 Scheda SCSi: ADAPTEC 29160 - ultra160.................... 130€
no. 2 HD SCSI: FUJITSU MAJ3364MC da 38 Gb.................... 150€ con adattatore sarei interessato...mi puoi dare le caratteristiche precise?? l'hd è in garanzia? hai qualche bench da postare?? ciao
![]() |
#4 |
Member
|
le caratteristike le trovi sui siti dei produttori ...
niemte garanzia sono montati su una mia makkina e funzionano tranquillamnete ... i prezzi mi sembra ke siano adeguati anke x il fatto ke sono senza garanzia, 300 Klire x un HD scsi da 38 Gb mi sembra + ke equo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: [IVREA TO] varie
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
un hard disk da 2 gb ke si inserisce in uno slot pcmcia e viene visto come hd rimovibile. nn è un fulmine ma cmq è molto comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
la marca è "TRENDNET", è un HUB nn SWITCH, SOLO 100MB nn 10/100, 8 porte di cui una con la possibilità di fare switch tra collegamento dritto/incrociato per metterlo in cascata con altri hub .... altro nn so cosa dire ... nn è 3com ma lo sto usando e il suo mestiere lo fa ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda per il 29160 a 120 ss incluse. hai un cavo lvd?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Lo prendo, mi puoi dire il modello esattto? Hai ancora la garanzia?
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
130 ss mie cavo quanti connettori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
hdtoshiba
![]() boh vediamo se va il tag delle img[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
mi serve un cavo lvd u160 terminato anche con 2-3 connettori.. ho un disco solo.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Interessato ed in cosa per il controller scsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato alla scheda RAID "boh"
![]() pero' devo cercarne le caratteristiche e sopratutto il supporto driver... quindi mi serve un po' di tempo tu intanto fai un prezzo...
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
tutti gli os dovrebbero supportarlo nativamente ... fa raid 0,1,5 e ha un configuratore in ROM. eccote a foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
io ho trovato questo per il dpt
http://www.codemicro.com/store/techn...amp;markcall=0 il prezzo è indicativo e nn pretendo un cifra simile ... direi ke la metà potrebbe essere una cosa onesta considerando ke nn è un oggetto molto vendibile ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
approfondimenti dpt pm-3334w
Ciao dob e ciao alphacygni,
la ditta DPT è stata effettivamente acquistata da Adaptec, la quale, dopo l'acquisto non ha ritenuto opportuno creare ulteriori driver per le schede dpt e quindi i driver per questo controller si fermano, da parte microsoft, ad NT4, compreso windows 98, 95 etc. Non esistono driver per windows 2000 XP, etc, mentre esistono eccome per Linux. qui un link per come configurare il controller sotto linux: http://www.ram.org/computing/linux/dpt_raid.html credo che questo controller non sia uw ossia non supporti i 40 Mb/s di max transfert rate ma soltanto 20 Mb/s. ( spero di non dire cavolate) sarebbe interessante sapere quanta ram ha in dotazione questo controller, e soprattutto se è marchiata dpt.. mi pare di aver detto tutto, ah..bisogna dire che dpt, stando ai forum stranieri, ha sempre avuto un buon supporto per linux, ed ha quindi aiutato molto a sviluppare dei driver solidi. ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.