|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Enter the matrix e grang theaf auto: vice city
Ciao a tutti, il gioco per pc "Enter the matrix" vale la pena di acquistarlo? è buono come grafiaca, come interesse del gioco? perche dalle recensioni non sembra un gran che
Poi io ho gia il gioco per pc grand theaf auto 3,conviene acqueistare il gioco grand theaf auto vice city, oppure è un fac simile del precedente solo che cambia l'ambientazione? inoltre anche questa versione ha problemi di rallentamenti come gta3? Che voto gli date a due come grafica e interesse nel gioco? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
predni vice city...
per info http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452992
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ascolta,enter the matrix,molti lo stroncano,per via della grafica,ma se vuoi diverdtirti davvero,senza guardare per sottile,ETM è molto giocabile,e ti fa fare tutte le mosse del film, anche GTA V Sity è molto bello,infatti il prossimo sarà quello.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Secondo me è molto meglio vice city
![]() -il motore è stato MOLTO e ripeto MOLTO alleggerito, tanto che all'inizio la grafica ti può sembrare peggiore del vecchio gta3, tuttavia puoi attivare i filtri grafici ed impostare tutto a manetta tranquillamente, sistema permettendo.... ![]() -il gioco è un fac simile del precedente, cambia la città, i personaggi, i veicoli, le missioni, le cose che puoi fare......se ti è piaciuto il primo devi prendere pure questo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Enter the matrix e grang theaf auto: vice city
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io li ho entrambi, e ti consiglio GTA3 V.C.
Poi se ti interessa anche ETM guarda nella mia signature |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.