|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Finalmente finito
ciao raga, finalmente ho finito il mio case nuovo:
ma la kuestione è kuesta: secondo voi la vent dell'alimentatore è meglio ke mandi fuori o ke aspiri????? se come ho notato ke kuando accendo kuella da 120 dall'ali non esce + nulla, volevo sapere cosa è meglio. Cmq la temp con le vent al minimo è di 32° non male vero???? dato ke ho 1 xp 1800+.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ciao
allora se hai una sola ventola dell'ali deve buttare fuori dal case!
se l'ali ha 2 ventole: una sotto che aspira aria (dalla zona cpu) e la butta dentro l'ali. una solita esterna che aspira aria da dentro l'ali e la butta fuori. io avrei messo quella da 120 davanti che butta dentro il case, e sopra e dietro e di fianco quelle da 90. ci credo che accendi la 120 e l'ali non butta più! aspira tutto quello che c'è nel case e lo butta fuori! a lungo andare all'ali non fa bene, visto che non ha aria da aspirarsi dal case per raffreddare i suoi circuiti. please scrivi in italiano e non kappese. Stay tuned See u soon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In ogni caso la ventola dell'ali devi soffiare fuori l'aria!!
L'ali scalda molto e sarebbe una pazzia farlo soffiare dentro Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate x la grafia ma non sono bravo in ita, sono dominicano cercate di venirmi in contro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ok
tranquillo, è solo che mi da un po fastidio vedere scritto con le kappa dove dovrebbero esserci le c.....
comunque si, l'alimentatore deve buttare fuori dal case! e siccome mi pare di capire che non hai 2 ventole sull'ali, la ventola che butta all'esterno deve prendere aria attraveso le feritoie dell'ali stesso. Se lo soffochi con la ventola da 120 che gli fa letteralmente mancare aria a lungo andare si rovina! Fai così, quella da 120 mettila davanti al case, così arriva tanta aria fresca dalle parti degli hdd, e sopra ci metti una ventola da 80 o 90 (che ovviamente butta fuori dal case!) Stay Tuned See u Soon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa ma che dissy hai per stare a 32 con le ventole al minimo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
1 normalissimo coolmaster da 4-5 euri ke gira a 4500.
adesso ho ordinato 1 ventola con kueste caratteristike: Caratteristiche Tecniche * Dissipatore per CPU Socket A * Dimensioni della ventola: 80 x 80 x 25 mm * Velocità di rotazione: 2500-4800 rpm * Air Flow: 31.4~62.8 CFM * Voltaggio: 12 VDC * voltaggio regolabile: 7-13.2 VDC * Dimensioni del dissipatore: 80 x 69 x 45 mm * Cilindro centrale in rame * Bracket PCI con manopola per regolazione della velocità |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
sembra bella la ventola, come è messa in fatto a rumore?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non lo so ma appena mi arriva te lo dico, è l'unica ventola ke mi manca da regolare, poi x kuello ke costa!!!!!! solo 13.00 euri.
Ps: poi vi posto le foto del mio pc finito |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ecco le foto del mio pc finito, non è niente di ke ma a me piace, anke se è semplice.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
altra
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e poi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
mmm...belle ventolozze...
ma mi incuriosisce una foto on the night frontale. neon interni nada?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no non gli ho messi non c vado matto x le luci, anke se sono 1 spettacolo.
il pannello frontale in alto x la regolazione delle ventole l'ho fatto io, come è????? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.