|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Have fun with Enter the matrix
allora, io non ho ancora avuto l'occasione di vedere in movimento o di provare questo gioco, che a quanto pare si è rivelato un fiasco...
da fan della serie non posso che provare a regalare qualche minuto in più di divertimento a coloro che hanno comprato il gioco e che probabilmente ne saranno rimasti delusi... volevate neo, trinity e morpheus? eccoveli... F2222546 - ottenere Neo 02568974 - ottenere Morpheous 00F58256 - ottenere Trinity entrate nella hacking engine nel gioco, aprite cheat.exe e verrà sbloccato il menù dei codici, qui dovreste inserire questi codici... se quello che ho detto non corrisponde a cose che si possono fare nel gioco non prendetevela con me... io ho trovato i codici e ve li ho dati... oltre a questi ci sono anche i vari codicilli come energia infinita, bassa gravità, vari numeri telefonici(non ho idea di cosa significhi...) e dei comandi da usare nella hacking engine... ma io non ve li posto per non rovinarvi il gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
chissà qual è la percentuale di giochi belli tratti da film......... 1%?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Blade Runner l'unico degno di nota...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se dubito che il vecchio telefilm di hulk(chi se lo ricorda?) trasformato in gioco avrebbe riscosso successo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
strano non vanno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto vedi su www.game-revolution.com , io li ho presi lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intanto il codice per combattere in multiplayer
D5C55D1E da inserire nello stesso spazio... ma non cihedetemi cosa faccia di preciso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non credo che chiunque qui, che abbia superato i 2 anni, non ne abbia visto almeno una puntata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ENTER THE MATRIX E' UN BUON TITOLO
CHI DICE IL CONTRARIO O E' UN AGENTE O HA SCELTO LA PILLOLA SBAGLIATA PARLO A TE LURIDO SPORCO AGENTE TRAVESTITO DA ESSERE UMANO SAPPI KE SEI UN MIO NEMICO E PRIMA O POI VERRO' A PRENDERTI PER CANCELLARTI DAL PROGRAMMA E FARTI TORNARE DA DOVE SEI VENUTO OVVERO DAL NULLA, QUELLA E' LA TUA CASA SPORCO AGENTE, MATRIX NON TI VUOLE FOLLOW ME IF YOU CAN ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E mentre giocavi ti sei fumato l'impossibile
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ma che genere di gioco è? terza persona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
X ME IL GIOCO è BELLO..ANCHE SE DOBBIAMO AMMETTERE CHE DELLA TRAMA NON SI CAPISCE NULLA...E IL FILM DI MATRIX 2 è PIUTTOSTO BRUTTINO A PARTE ALCUNE SCENE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Proprio vero, Il film matrix reload e' veramente brutto
![]() ![]() ![]() Miiiiiiiiiiiiii come recita male la bellucci. Nel seguito sono diventati tutti(ma proprio tutti, abitanti di Zaion compresi) dei mega figaccioni/e che se la stratirano. Vi sfido a trovare un singolo umano che non sia veramente odioso. Mi sa che tifero per le macchine nell'ultimo capitolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Il film l'ho visto ieri sera con i miei amici, dire che è il miglior seguito che mi potessi aspettare è poco, il film è grandioso! Ragazzi andatelo a vedere, pieno di colpi di scena ed effetti spettacolari.
Matrix miglior film della storia del cinema? FORSE SI ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.