|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Aiuto Urgentissimo su Linux Mandrake 9.0
ciao, ho installato linux mandrake sul mio portatile, tutto ok installato tutto alla perfezione fino al momento in cui non ho modificato la risoluzione della skeda video, ho esagerato e il display del portatile non ha retto quella risoluzione.
Ora mi trovo ke entro solo in modalità testo e anke scrivendo "start x" non mi va modalità grafica, C'era un comando ke da modalità testo mi fa configurare la risoluzione, ma non mi rikordo il komando esatto (x11 qualkosa?????) ki mi sa dare una mano? AIUTOOOOOOO SONO BLOCCATOO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
xf86config
Ma potresti modificare a mano XF86Config ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
kome si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() di solito ci sono tool (ogni distribuzione ha i suoi) grafici (inutili in casi come questi) e non : per mandrake dovrebbe essere XFdrake ; comunque il file di configurazione vero e proprio si trova in /etc/X11 e dovrebbe chiamarsi XF86Config-4 o XF86Config : magari c'e' anche quello vecchio (dovrebbe avere un suffisso del tipo "old") : se vuoi provarea sostituirlo a quelloa attuale (occhio pero' ad usare quello giusto nel caso ci fossero piu' old) un consiglio comunque: prima di fare modifiche salvati i file che vai a modificare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Appunto usa XFdrake
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.