Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-05-2003, 17:11   #1
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
[CE-NA] fan9.2 e 12x17,ali250w, webcam, kit tastiera-mouse

1) Vendesi HHC01 della cooler master, quello con le heat pipe, senza ventole. E' in buone condizioni generali e di lappatura sul fondo, ma ha due ammaccatture sulle pipes che però hanno solo un impatto estetico e non sulle funzionalità. Domani posso postare o inviare delle foto dettagliate a chi è interessato. Il prezzo è di 15 euro proprio per questi motivi anche se ripeto che funziona perfettamente. Super gradita la consegna a mano così uno se lo guarda e decide. Se devo spedire sono disposto a fare tutte le foto dettagliate che volete perchè vorrei evitare discussioni del tipo "non me l'aspettavo così" , ecc.
VENDUTO

2) Ventola delta da 9.2x9.2 cm quella da 110cfm!
ecco un link con tutte le caratteristiche e la descrizione:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/92/DeltaEHE110/deltaEHE110.shtml
Per il prezzo direi 14 euro con una griglia in omaggio!

3) enorme ventola da 220V e 220 cfm, credo serva per raffreddare i radiatori, ecco il link
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/170/topmotor220v/topmotor220v.shtml
Anche qui come sopra, 14 euro con griglia.

4) Ali da 250 W certificato AMD. Qui con me non ho i valori delle correnti, se siete interessati ve li posto. Prezzo 10 euro.

5) Vendesi kit multimediale tastiera e mouse trasperenti blu con fili. La garanzia non c'è più visto che è passato più di un anno dall'acquisto ma vi assicuro che non sono stai mai utilizzati (visto che da subito ho preso il kit cordless!!!). Per vedere tutte le caratteristiche e le funzionalità potete vedere il sito http://www.vivanco.it/html/prodotti/default.asp?CatOmo=ITA01 dove ci sono anche i prezzi. Gli oggetti esatti sono:
11464 - MultiMedia Keyboard Transparent line (blu) KB2 MM BL
09803 - T-Light Scroll Mouse PS/2 blu MSPS BL

I prezzi sono di circa 35 + 18=53 più eventuali ss. Il prezzo proposto è 30 euro. Se trovate un sito che li vende ad un prezzo molto diverso da 53 iva incl. ditemelo che correggo il prezzo.


Varie: Ho una mobo che andrebbe controllata, una Biostar M7VKB (KT133). Non so se è difettosa. Non ho la voglia e i mezzi e il tempo per provarla, se qualcuno vuole farlo, se le può prendere e se va ci mettiamo d'accordo sul prezzo, altrimenti me le ridà! Ciò significa che se mi chiedete di spedirla, rischiate di pagare due volte le ss inutilmente!
Se poi vi serve come parti di ricambio, ne parliamo!


Ah... Infine per chi vuole ho anche un lettore cd-rom per dell inspiron 8100 perfetto, nuovo, visto che l'ho sostituito fin da subito con un CDRW.
Forse Alessoni in coda

AH, AH. infine infine avrei anche una webcam plus della creative, diciamo 20 euro.

Prego tutti a non postare inutilmente, se possibile a usare PVT per info ed indicazioni varie.
Le "prenotazioni" non le capisco tanto, se non sono motivate!, e i post con prezzi più bassi di quelli richiesti non verranno ritenuti in coda!
Non posso stare sempre collegato, soprattutto durante il weekend, quindi portate pazienza
Come al solito preferita consegna a mano, precedenza ai blocchi, se spedisco ss NON INCLUSE e pagamento anticipato.
grazie e ciao
delvo_69 è offline  
Old 22-05-2003, 17:13   #2
Zeus84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 483
interessato al dissipatore..puoi postare le foto?
__________________
Acer TravelMate 8103Wlmi
Zeus84 è offline  
Old 22-05-2003, 17:15   #3
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
Quote:
Originally posted by "Zeus84"

interessato al dissipatore..puoi postare le foto?
Come già detto e giustissimo, lo farò domani. Se ne vuoi di più dettagliate, dato il limite degli allegati, mandami la tua mail e ti invierò foto qualitativamente migliori!
ciao
delvo_69 è offline  
Old 22-05-2003, 17:16   #4
Zeus84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 483
la mia mail è [email protected]
mandami le foto al + presto...grazie
__________________
Acer TravelMate 8103Wlmi
Zeus84 è offline  
Old 22-05-2003, 17:23   #5
Maninabox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
interessato alla a7v333 e al lettore cd
che velocità?
Maninabox è offline  
Old 22-05-2003, 17:34   #6
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Biostar M7VKB (KT133) e asus A7V333 (KT333)

Interessato!
BloodFlowers è offline  
Old 23-05-2003, 09:27   #7
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
x Zeus84 Ti ho appena inviato le foto. ciao

x gli altri Forse è giusto che spieghi un pò meglio la storia delle mobo da controllare così come ho già fatto in pvt:

a7v333
all'inizio di quando l'ho presa dava dei problemi se mettevo la memoria in uno dei banchi, poi dopo un pò non è più voluta partire dicendo che non trovava il fan della cpu!
In seguito ho scoperto che anche il mio procio che stava usando all'epoca (xp1800) e che ho ancora sembra essere andato. Ora non so se era il procio che non andava oppure la mobo o entrambi (vuoi il caso!).
Mi ripromettevo di riprovarla quando in futuro smontavo e/o aggiornavo la mia configurazione attuale perchè non ho molto tempo ora per fare le prove nè mi va di rischiare i pezzi del mio pc adesso, insomma quando l'xp1800 B che ho ora diventavo di poco conto, se avevo un banco di memoria così così da provare, ecc. ecc. avrei fatto tutte ste prove.
Ma se c'è qualcuno che ha questi pezzi, questa pazienza e vuole smanettare un pò ci può provare. Nel caso funzionasse sneza problemi avrei poi fatto un prezzo di favore!
Per il prezzo non saprei. pensavo che 40 euro erano giusti per tenere conto della fatica se va bene ma ci sono poi le spese postali che si dovrebbero dividere, oppure non so!
Certo preferirei che qualcuno se la venisse a prendere così non ci rimette niente io e niente lui se non va! Questa rimane la mia principale preferenza in questo caso.

Spero di essere stato abbastanza esplicativo!
ciao
delvo_69 è offline  
Old 25-05-2003, 12:35   #8
arvey
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 749
risposta

Ciao

In coda per il dissipatore HHC01 della cooler master, dopo aver visto le foto.

Ciao
arvey è offline  
Old 25-05-2003, 12:39   #9
Sasawk
Senior Member
 
L'Avatar di Sasawk
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
Messaggi: 1367
Interessato alla A7v333
__________________
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size]
Sasawk è offline  
Old 25-05-2003, 15:46   #10
disumano
Senior Member
 
L'Avatar di disumano
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
Messaggi: 1310
interessato al dissi con consegna a mano quando vuoi (anche oggi).
__________________
"catch a homo by his toe,
man I don't know no more
am I the only fuckin' one
who's normal any more?"
disumano è offline  
Old 26-05-2003, 01:13   #11
freschissimo777
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
Messaggi: 189
Re: risposta

Quote:
Originally posted by "arvey"

Ciao

In coda per il dissipatore HHC01 della cooler master, dopo aver visto le foto.

Ciao

idem coda
__________________
NF7S_AthlonXP 2500+_Volcano 7+_512MB PC 3500 Kingstone_Radeon 8500_ Hitachi 60GB_Fortissimo3_Plex 40X&12/10/32S_DVD Lg16X48X_YAMAHA 20x10x40x_Adaptec 2930CU_PCTV pinnacle
freschissimo777 è offline  
Old 26-05-2003, 14:17   #12
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
Allora ricapitoliamo:

il dissi va a disumano data la facile e logica consegna a mano per così pochi euro.
Per motivi simili e ancor più ovvi la prova della a7v333 se l'è aggiudicata sasawk.

Rimangano le ventole e l'ali e la webcam. Per tali motivi ora modificherò il primo post.
ciao
delvo_69 è offline  
Old 29-05-2003, 13:43   #13
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
aggiornato il thread di vendita.


eeeeeeeeeeeee UP!
delvo_69 è offline  
Old 29-05-2003, 14:22   #14
freschissimo777
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
Messaggi: 189
Quote:
Originally posted by "delvo_69"

AH, AH. infine infine avrei anche una webcam plus della creative, diciamo 20 euro.
mi dai un link?
__________________
NF7S_AthlonXP 2500+_Volcano 7+_512MB PC 3500 Kingstone_Radeon 8500_ Hitachi 60GB_Fortissimo3_Plex 40X&12/10/32S_DVD Lg16X48X_YAMAHA 20x10x40x_Adaptec 2930CU_PCTV pinnacle
freschissimo777 è offline  
Old 29-05-2003, 15:28   #15
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
Quote:
Originally posted by "freschissimo777"



mi dai un link?
Non è facile trovarne!!!
Comunque eccone uno:
http://www.games.it/articolo.php?id=20010518144713
ciao
delvo_69 è offline  
Old 29-05-2003, 20:49   #16
freschissimo777
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
Messaggi: 189
la prendo x 23 s.s. comprese
__________________
NF7S_AthlonXP 2500+_Volcano 7+_512MB PC 3500 Kingstone_Radeon 8500_ Hitachi 60GB_Fortissimo3_Plex 40X&12/10/32S_DVD Lg16X48X_YAMAHA 20x10x40x_Adaptec 2930CU_PCTV pinnacle
freschissimo777 è offline  
Old 30-05-2003, 08:20   #17
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
Quote:
Originally posted by "freschissimo777"

la prendo x 23 s.s. comprese
OK, TI mando un pvt.
ciao
delvo_69 è offline  
Old 30-05-2003, 09:28   #18
Gil Estel
Senior Member
 
L'Avatar di Gil Estel
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
Messaggi: 1092
interessato alle ventole...


ma i decibel non sono proprio uno scherzo...
le hai provate? quanto fastidio danno?
__________________
Gigabyte B450 AOURUS PRO - AMD Ryzen 5 3600 - 16 Gb Corsair - EVGA GTX 1070 FTW- Samsung SSD 970 EVO Plus 250GB
Gil Estel è offline  
Old 30-05-2003, 10:12   #19
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1915
Quote:
Originally posted by "Gil Estel"

interessato alle ventole...


ma i decibel non sono proprio uno scherzo...
le hai provate? quanto fastidio danno?
Quella da 9.2 la tenevo su un dissi con un convogliatore ma downvoltata a 7 volt e comunque si sentiva (sono un pò fissato per il silenzio!). A 12 volta è, secondo me, insopportabile se devi lavorare tanto tempo vicino al pc oppure se non hai case insonorizzati. Ma a 7 volt lavora molto meglio di una normale 9.2, nel senso che fa più vento e con una direzionalità migliore data la presenza dello statore che raddrizza il flusso conico in uscita.
Per la ventola da 12x17 non saprei dirti, non l'ho mai usata, come ho già scritto è una bestia di ventola tutta in acciaio bella pesante che va a 220V!!!! In questo caso non ti so dire se e come si può downvoltare.
ciao
delvo_69 è offline  
Old 31-05-2003, 10:53   #20
cmarchetti
Senior Member
 
L'Avatar di cmarchetti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 2605
Ciao Dottore! Tutto bene?

Senti io sarei interessato alla coppia di ventole... ma la seconda l'hai usata sul lavoro x provare il lancio di qualche satellite?

Mi puoi venire incontro con il prezzo?

Hai cmq pvt.
cmarchetti è offline  
 Discussione Chiusa


Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
La NASA dimostrerà l'utilizzo del...
L'ESA acquisterà una missione Cre...
La NASA cambia idea sulle stazioni spazi...
Implementazione NVMe nativa disattivata ...
Polestar 2 e 3: le batterie integrano or...
Crisi delle memorie: ecco le soluzioni p...
Il satellite ESA Proba-3 è tornat...
'Chiudete (quasi) tutto', il risultato d...
Tesla, maggiore autonomia grazie a una r...
Nasce TrendAI, la divisione di Trend Mic...
Recensione Motorola Signature: il primo ...
TeraFab, Elon Musk parte all'assalto di ...
L'ambiziosa base lunare permanente sulla...
Litografia BEUV (Beyond-EUV): la startup...
SAP e l'IA agentica: dall'hype alla matu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v