|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Consiglio sitema raff. a liquido
Vorrei acquistare un sistema di raffreddamento a liquido per raffreddare sia la cpu che il northbridge, siccome non me ne intendo molto, voi cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per il northbridge un Lunasio Rv400 Chipset si integra alla perfezione con il kit proposto nell'altro 3d
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche un Ybris Keops Chipset si integra alla perfezione con il kit proposto nell'altro 3d
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
betaxp86 prendilo come un discorso da amico, non mi sembra bello che in ogni post che riguarda il liquido ci metti una foto o un link per i WB di lunasio. Esprimi la tua esperienza positiva ma evita di esagerare finendo nella pubblicità molesta.
I prodotti di Luna, come quelli di PcT e gli altri italiani sono ottimi e non credo che meritino di essere venduti in questo modo, come al mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Scusa hai ragione anche tu, la qualità di entrambi è ottima esprimevo solo esperienza personale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
Dipende se lo vuoi a peltier o no!
Cmq a pelt ti consiglio il t-rex (ce l'ho ed è una bomba), se no un ybris hfe 1.6, per north io ho un keops e và da dio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.