|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
info irda e 7210
Domani mi dovrebbe arrivare la porta ad infrarossi usb x il mio nuovissimo 7210
1° Non sò come fare per far comunicare il cell all'irda. 2° non ho mai usato ne visto pc suite. Chi é che ha così tanta pazienza da spiegarmi un po tutto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Non c'è nulla di speciale da fare, devi solo fare le cose in questo ordine:
1) installare la IRDA 2) riavvia il sistema 3) attiva la porta IRDA: clicca sull'icona nel tray (barra strumenti windows in basso a dx) 4) seleziona la velocità di comunicazione della porta (all'inizio non andare su velocità alte) 5) attiva la porta irda del cellulare e posizionalo davanti alla IRDA USB ad una distanza inferiore ai 50cm. 6) verifica che il cellulare venga riconosciuto e che inizi la comunicazione e che questa sia stabile altrimenti abbassa la velocità della Irda USB. 7) una volta che la connessione è stabile procedi con l'installazione della PC suite (il cell. lo puoi anche spostare e riposizionarlo al termine dell'installazione altrimenti scarichi la batteria) 8) Una volta installata la suite ripeti i punti 5 e 6 9) Avvia la pc suite e scegli il modulo da usare (Agenda, Composer, Content copier, ecc.) Buon lavoro!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
GRAZIE[/siz] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
a quanto l'hai trovata la porta irda?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.