|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DAP = Spyware?
Salve a tutti,
mi è stato riferito che il programma DAP (Download Accelerator Plus 5) contiene degli Spyware.... A me sinceramente sembra un po' assurdo, vi risulta che sia vero? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
molti programmi di download hanno spyware, tipo netants.
fai la prova dlel 9 adaware 6
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ti assicuro che DAP contiene degli spyware....ho fatto pulizia con ad-aware, ma ovviamente non funzionava + DAP...
allora mi sono buttato su Fresh Download...a me risulta + performante di DAP e non ha la benchè minima traccia di spyware....oltretutto è freeware!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Capisco, allora provero questo Fresh Download, vi ringrazio dell'aiuto!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sottolineo ancora una volta che il programma è interamente FREEWARE!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Interessante, grazie!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DAP e stupendo e vi diro, una versione che installai aveva la bellezza di circa 70 spie mentre una nuova che installai poco dopo non ne aveva manco una, ora funzia da dio e ne adaw ne spbot mi trova nulla su que programma!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.