|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Annunciata la Gentoo Games Inc. !!!!
Gentoo era molto attiva sul lato giochi, già eran stati pubblicati dei cd con il demo di ut self bootable, e un kernel era stato dedicato proprio ai gamers (chiamato gentoo-gaming-sources è un 2.4.20 ultra patchato mi sembra)
Ovvio mi connetto a www.gentoo.org e vedo che è stata annunciata una gentoo games inc ed è stato rilasciato un cd self bootable con American army's FULL ![]() Quote:
Trovate tutti i link sul sito principale John
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
E' una bellissima idea, imho. Se ben sviluppata potrebbe coinvolgere anche altre software-house.
Credo che cmq i problemi che si incontreranno saranno i soliti due: 1) DirectX 2) Compatibilità HW
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Sinceramente preferisco il buon vecchio Hard Disk per fare tutto in maniera tradizionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ha il vantaggio di non dover caricare tutto il SO se non devi far altro che giocare ![]() Imho sarebbe l'ideale poter scegliere: usare come live cd o fare l'installazione su HD.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh, la vedete dal lato sbagliato... il trucco è che tentano di offrire due soluzioni in una, imho.
Ovvero lo puoi usare sia come live cd o come gioco "installato" sul cd, almeno, a quanto ho capito fino ad adesso dovrebbe essere una cosa del genere. I live cd di UT2003 demo funzionava molto bene, lo mettevi e giocavi su internet, direi proprio "plug 'n play" ![]() Cmq, questa cosa non può che favorire il porting di giochi su linux, certo come progetto penso sia migliore di wineX, che invece uccide il porting alla base. John
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eheheh il live cd è basato su linux... mica è magia
![]() chiaro che il porting nn può essere fatto per i giochi che hanno bisogno per forza delle directX... però ci sta anche che la gente si metta a sviluppare giochi con in mente di fare un porting, per non perdere una fetta di mercato (come hanno fatto con ut2003 insomma) John
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Ho provato il cd di American army's ....
direi che e' proprio una figata!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto un po di missioni di addestramento!! Secondo me l'idea e' un po quella di trasformare il pc in una console! Pensa te che figata... vai da un amico e parti da cd a giocare ad AA!!! Sono troppo avanti quelli della gentoo!!!! Secondo me questo potrebbe portare molte case a produrre "almeno" un porting per linux! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
scaricato masterizzato ed infilato nel cd-rom, riavvio il sistema ma quando arrivo alla schermata per avviare il gioco... premo sul pulsante per giocare fa finta di pensarci e poi mi ripropone la stessa schermata di scelta..
idee? P.s. ho provato il cd su 2 pc diversi Grazie e ciao ![]()
Main Station: Athlon 2200+|SLK800|Asus A7V8X|512MB Corsair PC3200|GF4 Ti4200 128mb|Hd 40GB|Win 2k Pro| BOT Station: PII 350|384 SDRAM|Geffo2 MX 32Mb|Hd WD 6GB|WinXP Pro| Download Station: Mini-ITX|C3 800Mhz|256Mb Ram|HD 40GB|W2k PRO on RedHat 9a Shared: Tiscali 6Mb Adsl|Monitor LCD AL732 MM|Canon PS A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma funziona solo con schede nvidia/ati o posso azzardare a provarci con la mia g400?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Funziona con tutte le geffo e con le ati >= 8500 Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma che tipo di gioco è ?
E' pesante graficamente? PErchè la G400 no? SI può installare su HD? Grazie CIao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver per linux della g400 non riescono a farlo girare (almeno leggendo il forum di gentoo) Si puo installarlo su hd (basta copiare i file da cd!) Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah , ok , grazie dell' info , sono al 60% .
Ma che gioco è? Io non ne avevo mai sentito parlare , c'entra qualcosa con la l'esercito americano? E' vero che l'ha sviluppato esercito USA per reclutare ?? Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bhe, sembra abbastanza una figata
![]() Non ho una grande ammirazione per l'esercito americano , lo devo ammettere, però se il gioco è figo è figo ![]() ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.