|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
AAA cercasi layout tastiera americana 101
Poiché programmare con una tastiera italiana si finisce così
Qualcuno mi può procurare un [b] del layout così me lo stampo e me lo piazzo in fianco al montor? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
consolati pensando che io molto spesso programmo con una tastiera americana con il layout italiano. questo significa che i tasti sono come su una italiana ma la posizione di alcuni di essi cambia (impossibile trovare < e > ad esempio).
poi scusa ma che c'è di male nella tastiera italiana per programmare? ti mancano le graffe per caso? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a scrivere 20 righe in c o java ,ci saranno un decina di parentesi grafe, lo so che il loro codice ascii è 123 e 125 ma usarl oogni volta si diventa matti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
aspetta devo scendere giù nell'ufficio di mio padre che ho un libro dell'ibm con tutti i layout esistenti. Mo scendo e te lo scannerizzo
P.S. Speriamo che lo trovi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trovati!!!!
eccoti i layout inglesi, ne sono 3 penso che a te serva quello sotto a tutto (Inglese USA). http://www.soulsaber.altervista.org/...ut_inglesi.jpg (654kb, un po' pesante l'ho scannerizzata a 300) però ti consiglio di provare ad usare l'italiano 142 che è questo http://www.soulsaber.altervista.org/...aliana_142.jpg (242 kb) che potresti usare tranquillamente tutti i giorni visto che varia per 2 o 3 pulsanti Spero che ti sia stato utile. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi è venuto un dubbio, ma non si potrebbe modificare un layout?? Esiste un metodo? Kissà...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille megabit , era ciò che cercavo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'ho trovato, vai qua http://www.klm.freeservers.com/Download.html e scarica la versione medium così puoi crearti i tuoi layout!!!!
Grandioso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se lo userai mandami un pvt che...... Gra ..... grac
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
-_- {} |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alt+CTRL+Shift+[={ Alt+CTRL+Shift+]=} thx
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la cosa seccante è che io sto problema ce l'ho in laboratorio dove non posso cambiare il layout perché sono utente con limitazioni poi il brutto delle tastiere americane è che il tasto invio è grande come il backspace e se non sto attento tocco la ù. btw visto che nell'altro laboratorio ho la tastiera americana (con layout us) non c'è una scorciatoia per fare le accentate? passi per programmare, ma se bisogna scrivere un documento quelle tastiere sono un supplizio! non posso mica fare sempre le accentate con ' |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

Since Nov-2003