|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lo so sono spudorato
Avrei bisogno di un consiglio ...
qualcuno conosce un sito online che abbia in stock i P4C 2.6 e 2.8? Finora tutti li mettono in stock ma poi effettivamente non li hanno! Se non sto violando nessun regolamento del forum mandate un messaggio in privato altrimenti fate come se non avessi detto niente Scusate ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
per ora non ne vedo nessuno!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
si deve ancora aspettare e presto e poi credo che vogliano prima finire quelli a 533
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai PVT...
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie Day ma ho già telefonato e nonostante sia vicino a me ( il negozio sta a Parma ) è uno di quelli che millanta di averne, e pure di tutte le frequenze, ma poi scopri che in realtà non li hanno!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
La settimana scorsa avevo mandato una mail e tra l'altro devo ancora ricevere risposta...proprio sui PIV... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
susate...
Ciao ragazzi .... se non vi ho risposto via mail è perchè non mi sono arrivate...
Comunque i processori FINALEMNTE ci sono... e con questo Saluti Fabio di F@M@ PS. Per inteso, volevo solo chiedere scusa a chi non ho risposto....
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per la prima volta un negoziante che posso insultare se tutto non funziona perfettamente
Scherzo, però non credevo fossi qui sulla community! E' una bella cosa ... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

MEMBRO di ZAPPETTA