Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2003, 16:51   #1
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Indiana Jones e la tomba dell'Imperatore

Sul Gmc di giugno c'e' la demo di questo giochillo che graficamente e' davvero ben fatto. Appena l'ho fatto partire pero' mi si e' gelato il sangue, il gioco infatti scattava vistosamente. Ho lanciato il Fraps e ho notato che il frame rates stava ancorato a 30, segno evidente che un limitatore di frames stava facendo il suo sporco lavoro. Ho aperto il file di configurazione con la speranza di poter modificare il valore dei frames e una volta tanto mi e' andata bene. Per modificare il suddetto valore infatti basta aprire il file "vars.cfg" che si trova nella cartella "indy" e individuare la stringa "fpsLimit=30", a questo punto basta modificare il valore 30 con 60, salvare e il gioco e' fatto. Adesso il gioco viaggia fluido che e' una meraviglia.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 17:07   #2
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Bellino come gioco, con l'enorme difetto xò dei salvataggi
Old 20-05-2003, 17:21   #3
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "Redvex"

Bellino come gioco, con l'enorme difetto xò dei salvataggi
Frustrante...
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:27   #4
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Da quel che vedo dal file di configurazione si puo' configurare anche il livello di difficolta'.
Old 20-05-2003, 21:15   #5
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
L'ho provato e l'ho trovato onesto e carino, ma traviato da alcuni grossi difetti.

Innanzitutto, le animazioni sono oscene. Osservate Indy quando cammina e ditemi se non è legnoso e se non sembra un burattino di pezza al quale hanno infilato una racchetta da tennis nel posteriore.
Le animazioni facciali ed il labiale - in particolare - sono scandalosamente sballati: le labbra non si toccano quasi mai, mentre i personaggi parlano. Provate voi a parlare senza pronunciare le labiali.
Ma questo può anche essere un vizio di forma, in realtà.

Ma vogliamo parlare del doppiaggio?
Se avessero messo il risponditore automatico di un call center, avremmo avuto un pathos molto maggiore. Sentiremo i vari personaggi sforzarsi di essere 'nazisti', ma con risultati a dir poco grotteschi, di essere di essere sensuali, ma con una voce così inespressiva da sembrare presa da una recita scolastica, e via di questo passo.
Purtroppo, questi sono difetti non da poco e per fortuna che esistono anche dei lati positivi, come gli scenari molto belli e curati e le incredibili scazzottate, che hanno qualcosa di quasi miracoloso, perchè non vorremmo più che finissero, per fortuna che c'è ancora qualcosa di buono in questo gioco, altrimenti io gli darei un 4 secco.

A voi la palla.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 23:16   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Indiana Jones e la macchina infernale e' stato un gran bel gioco, magari un po' troppo "alla Tomb Raider" ma comunque un bel gioco. Quest'ultimo capitolo invece sembra avere un po' meno spessore, diciamo che e' troppo "arcade" per i miei gusti, anche se graficamente e' stupendo.
Old 21-05-2003, 08:25   #7
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
All'inizio mi ha preso abbastanza, ma poco dopo...
Per quel che ho potuto provare, è troppo ripetitivo (sono arrivato ad Istanbul...).
Avete visto com'è fatta male la gestione delle ombre?
E la telecamera non vi fa incazzare?
Comunque i combattimenti sono veramente belli.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian