|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aito protocollo TCP/IP
Durante, anzi all'inizio, dell'installazione di sotfimage mi si notifica che il protocollo TCP/IP non è installato e mi si invita ad avviare la procedura di setup e configurazione del medesimo.
Io non ho la benchè minima idea di cosa sia il protocollo TCP/IP e in che maniera mi sia possibile accontentare il SPM Server, così si chiama il programma che mi spiattella in faccia l'ignoto e indisponente messaggio. Sarei molto contento se qualcuno potesse illuminarmi sul da farsi, o per lo meno informarmi di cosa si tratta. Il SO installato è XP prof. Ciao ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Il TCP/IP è il protocollo di rete che ti consente di navigare su internet o di crearti una LAN basata su di esso. Se non l'hai installato vai su start , pannello di controllo , installazione applicazioni , installazione componenti di windows. Dopo questi passaggi vai su servizi di rete e premi il tasto dettagli. Seleziona il servizio TCP/IP e il gioco è fatto.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie molto, tutto OK!
Ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.