|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Aiutate una deficiente? - Photoshop
Ciao
qualcuno mi sa dire, sempre se la spiega non è lunghissima, come si fa a togliere gli occhi rossi con Photoshop e a rimettere a fuoco una foto sfocata? Grazie 1000 a tutti Lia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Beh intendo dovresti postare in computer graphics...
Poi: per gli occhi rossi mi viene in mente solo questo: li selezioni e poi fai immagine -> aggiusta -> sotituiosci colore oppure tonalità saturazione (mettendo la spunta su colora) Per: l'immagine sfuocata prova a fare filtro -> contrasta -> maschera di contrasto Spero di esserti stato di aiuto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Slider.
Proverò qualunque aiuto è benvenuto Ciao Lia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
azz ..avevo un pluggetino che faceva il tutto in un batter d'occhio!! heheh
se lo trovo te lo passo byez |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse si tratta di Analyzer? :o
E' un piccolo eseguibile che fa alcune belle cosette come togliere gli occhi rossi Il mio scopo era quello di usare un solo software per il fotoritocco ed ero anche curiosa di sapere come si fa con Photoshop Cmq se è diverso, benvenga il pluggettino se lo trovi. Grazie Clock Lia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Dove posso trovare analyzer?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa per il ritardo ma ieri è stata una giornataccia Non ricordo dove l'ho trovato, forse su tuttogratis oppure su zdnet E' possibile inviare per posta un piccolo eseguibile in formato zip? Credo di sì provo a mandartelo in pvt E' utile ma non fa certo miracoli, ad esempio non fa nulla per gli occhi rossi sotto gli occhiali Ma senza occhiali sì e poi toglie il movimento orizzontale e verticale e la sfocatura. Ciao Lia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
analyzer
no nulla da fare
provo qua ma perchè non me lo allega? è in formato .zip Ah ecco, è troppo grande. Provo a mandartelo per email. Comunque digita il nome del file sui due siti che ti ho indicato, dovrebbe essere lì Ciao Lia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Fux mi spiace, ma tra la tanta monnezza che mi ritrovo, nn l'ho trovato ... chissà dove sta ... sicuramente me lo ritroverò quando nn mi servirà
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fa nulla Clock
grazie cmq Ciao Lia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.