|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
emulare sega rally & co.
Sono un novizio di questo meraviglioso mondo che è l'emulazione e mi chiedevo se esistesse un emulatore che emulasse l'hardware di questo coin op.
Vorrei anche sapere su che scheda girava (nn so se mi invento qualcosa ma mi sembrava che si chiamasse model2) Chiedo ancora scusa per il disturbo ma se mi potete dare una mano sarò felicissimo
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: emulare sega rally & co.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x la risp.
cmq sapresti dirmi dove ne parlano e se è possibile reperire in rete la versione speciale del nebula?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok a posto, ho trovato il nebula per model2 sul sito ufficiale del nebula...giustamente
cmq nn è in grado di emulare sega rally o almeno nn c'è nella lista delle roms emulate peccato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Questa è l'attuale situazione dei dump SEGA MODEL2:
http://unemulated.emuunlim.com/m2status/index.html
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
ahem
non vorrei dire una boiata...ma io avevo ed ho il sega rally 2 versione PC. e' tale e quale se non meglio... sicuro di volerlo emulare?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
era una semplice curiosità!
sinceramente io nn gioco con gli emulatori, o meglio nn è la mia prima prioirità. è più una curiosità, vedere come della gente impazzisca dietro a dumpaggi di rom, studiate di linguaggi di svariati processori ecc. Poi sarei sinceramente curioso di vedere IL sega rally originale girare sul mio pc. Magari ci rifarei una partita, ma se ci volessi giocare seriamente mi andrei a fare una partita nella sala giochi a 1 km da casa mia, poichè penso che l'aria della sala giochi sia difficilmente ricreabile in casa.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: ahem
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga io parlo del mitico sega rally 1, quello che ti permetteva di scegliere 2 macchine: la mitica lancia delta integrale (straordinaria) o la toyota celica. in realtà se lo si finiva c'era anche la possibilità di prendersi la lancia stratos...altra macchina impressionante!
Off topic on LANCIA!!!!!!!!!Sveglia! E' ora di tirare fuori una macchina con le p@ll€ come lo erano le due sopra scritte, ma come erano anche la Fulvia e la s4!!!! Lancia, per favore, fai tornare grande il rally in in italia Off topic off
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.