|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Profili hardware
Ho tentato di ottimizzare l'uso del muletto di casa, un vecchio 200mmx con 96mb di ram, creando un nuovo profilo hw in aggiunta al profilo originale, come permesso da win98. Dal nuovo profilo ho eliminato il masterizzatore che succhia diverse risorse. Ne sono prova i requisiti minimi dichiarati da Liteon (64mb di ram) e il fatto che, quando stacco fisicamente il master, il pc ne guadagna visibilmente in velocità.
Creando invece il profilo hw come descritto, mi aspettavo che il monitor di sitema mi segnalasse un quantitativo di memoria bloccata minore, che invece è più alto rispetto al profilo col masterizzatore. Allora, forse, non ho capito cos'è la memoria bloccata. Potreste illuminarmi sulle varie voci (allocata, bloccata, fisica utilizzata) del monitor e darmi eventualmente consigli su come sfruttare i profili di Win98?
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.