|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cool Desk: ordine sulla scrivania
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...-pc_index.html
Abbandoniamo per una una volta la ricerca di "mirabolanti" tools per l'ottimizzazione o per la sicurezza, ed occupiamoci di un software comodo e utile, capace di creare vari desktop virtuali su cui lavorare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Mah?
Credo che una utility simile sia presenti in tutti i driver nVidia ultimamente rilasciati, certo non così personalizzabile. Inoltre linux ce l'ha da una vita..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
"La funzione di desktop virtuale non è certo una novità assoluta e ben lo sanno gli utenti linux, le cui interfacce grafiche più diffuse (KDE e Gnome), offrono tale opzione di default (che risulta estremamente utile per tenere ordine tra shell terminale, applicazioni ecc)."
appunto ...come ho scritto nella intro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come giustamente afferma mattlab,tale implementazione é presente nelle distro linux già da molto tempo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
X Legionburton
ad essere precisi..non sono le distro linux ad implementarlo, ma come da me scritto nella intro...sono le interfacce grafice (gnome, kde ecc ecc).
giusto per restare in tema....da pochi minuti è disponibile il download del nuovo kde 3.1.2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la tua precisazione é giustissima,ma il mio intervento non era rivolto contro il tuo articolo(molto articolato e comprensibile),poichè volevo solo sottolineare la straordinaria versatilità del pinguino.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
beh anche ati mi sembra abbia i desktop virtuali no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
a me sembra molto interessante
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
esiste anche un apposito powertoy della ms per winxp...
http://download.microsoft.com/download/whistler/Install/2/WXP/EN-US/DeskmanPowertoySetup.exe |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
La stessa funzionalità di desktop virtuali la ha pure chi usa Schede video Matrox. Inoltre c'è pure la funzione di zoom con hotkey,utilissima.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Powertoys
Come dice elessar, questa funzionalità molto utile, la si può avere meglio integrata nell'interfaccia di windows xp scaricando i powertoys.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
http://www.idyle.com/software/utilities/desks-at-will/
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
"La procedura di installazione prevede il download di questo file"... e li link? :P
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao
Ciao a tutti io non ho mai provato questa funzione anche se sapevo già da tempo che esisteva adesso mi metto e la provo, vediamo cosa combino di bello, ma penso che invece di aiurtarmi mi impiccerò.
ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Help!!!
premetto che sono molto molto ignorante e chiedo quindi chi cortesemente mi risponderà di usare un linguaggio per me comprensibile.
Ecco il problema: ho un HTC P3600 col quale non riesco a visualizzare correttamente questo sito: http://www.n-tv.de/mediathek/teletext/ si può fare qualcosa e se si che cosa? se non è possibile fare niente chi mi sa dire quale pda devo comprare per vedere questo sito? grazie mille!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.