|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
A7N8X, peggio di così non poteva andare....
Ho apprezzato sin dalla sua uscita questa modo, ma la quarta che ho acquistato mi ha veramente fatto inc....!
Sono 3 giorni che sto impazzendo e le ho ormai provate tutte. Oggi andrò a cambiare la scheda madre perchè non so più che fare... Allora, in ordine: ddr non regge i 333mhz (provati 4 dimm di marche diverse sia in single che in dual channel), una volta si e una no non riconosce tastiera e mouse, una volta non ha trovato il floppy, la successiva l'hd! Se il sistema operatiovo si avvia (tre installazioni, 2 volte per causa corruzzione dati) servono 2/3 minuti prima di potere avere il controllo del pc (se clicchi su icone o su start si blocca tutto), spesso non "vede" più il modem adsl su ethernet. Sono avvilito: ho provato due alimentatori diversi, a far partire il pc in configurazione minima (scheda video e hd), ho aggiornato il bios (1004) e... windows non si avvia più!! Spero sia davvero una scheda nata male, perchè, sinceramente, così tanti problemi tutti in una volta non li avevo mai avuti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Caspita forse un pochino guasta lo è!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Alpha Centauri (MN)
|
Probabilmente la scheda non è a posto...
Il fatto è che è una asus e dovrebbe andare a meraviglia invece... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
Quote:
tutto da dimostrare ultimamente......una volta forse era vero.....
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Alpha Centauri (MN)
|
Quote:
io stesso ne ho una e non mi ha mai dato problemi. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
M'ha tutti questi guai sono da attribuire sekondo me ad una skeda nata male.......non è possibile si komporti kosì normalmente!
Con la mia (sarò stato fortunato??) non ho avuto nessun genere di problema, se non fosse ke in oc non mi sale oltre i 2185mhz stabile sarebbe la perfezione!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
dal particolare ....
d'accordo con B|a{S}tO
ho la stessa tua sk e mi regge perfettamente le memoria a 333 ... oltretutto tu stesso affermi di averne montate altre senza alcun problema ! allora perchè dal caso singolo generalizzare ? cia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

CIAO