Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2003, 13:18   #1
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Problemi di istallazione Omega-Catalyst 3.4 e 9700 Hercules

Ciao a tutti ho scaricati i nuovi 3.3 sul sito ATI e i nuovi Omega basati sui suddetti ma gli Omega non si voglioni istallare e mi appare una una finestra di errore con scritti nulla.I 3.4 originali invece si sono istallati.
I 3.2 li ho disistallati in modalità provvisoria e i 3.4 li ho istallati in modalità normale.Ho XP Pro + SP1

Grazie per le info.

Bye
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 13:31   #2
albez
Senior Member

L'Avatar di albez

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Anche io stesso problema......
A me da piu' finestre di errore con messaggio vuoto
Forse centra il fatto dell'hacked file?
Old 19-05-2003, 13:42   #3
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Avete disinstallato prima il control panel? negli omega fa parte del pacchetto e se installato sul precedente va in conflitto. Idriver invece possono essere upgradati senza disinstallazione
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 13:59   #4
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Non preoccupatevi delle finestre di errore, fate sempre ok e alla fine i driver li installa lo stesso. Io ho fatto cosi' e mi funzione tutto, anche se gli omega 3.2 erano migliori secondo me, mi davano meno bug grafici
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 14:08   #5
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originally posted by "minchiele"

Non preoccupatevi delle finestre di errore, fate sempre ok e alla fine i driver li installa lo stesso. Io ho fatto cosi' e mi funzione tutto, anche se gli omega 3.2 erano migliori secondo me, mi davano meno bug grafici
Se ti danno degli errori grafici allora forse qualcosa non è andato a buon fine?
Old 19-05-2003, 14:35   #6
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Come dice minchiele date sempre ok e si installano correttamente...anche se non capisco perché gli omega non abbiano la firma WHQL Per via degli hacked files?
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 15:21   #7
fantabrothe
Senior Member

L'Avatar di fantabrothe

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Albenga (SV)
ciao a tutti,anch'io durante l'installazione della versione hacked ricevo messaggi errore senza scritte ma cliccando sempre su ok si installano..soltanto che la scheda risulta sempre 9700 pro(anche se liscia) e non ho nessun incremento prestazioni....se invece eseguo la procedura per aggiornare manualmente i driver e seleziono quello per 9800pro la scheda funziona regolarmente e viene riconosciuta come 9800 ma anche qui nessuna variazione prestazioni....qualcuno ha notato differenze sensibili?
fantabrothe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 19:30   #8
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

raga io ho messo i 3.4 ati e ho notato un buon 10% in più

bye
Old 20-05-2003, 00:39   #9
Giaco8181
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
stesso problema, dopo aver disinstallato tutto ho messo gli omega 3.4 e durante l'installazione sono uscite tutte queste finestre di erore senza scritta.Ho continuato l'installazione ed è andato cmq tutto bene.
Ora faccio circa 1600 punti in più al 3dmark2001se
con i catalyst 3.4 10050
con gli omega 3.4 con modifica 11654 punti
ho una 9500 liscia con pIV 2.4
Aspetto i Neutral Catalyst 3.4!!!!
Giaco8181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 12:47   #10
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

ok allora vedrò il dafarsi

bye
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian