|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
mi aiutate a impostare la A7N8x?
Ciao a tutti....rieccomi con una domanda stupida, ma per me è come arabo
Avevo letto di un topic in cui spiegavano varie impostazioni, ma l'ho ricercato fin'ora senza trovarlo.....vorrei sapere come impostare la mia mobo in modo (le specifiche le metto in seguito) che funzioni tutto al meglio (per ora senza OC poi tra un po proverò anche questo...il tempo di capire un po cosa fare Inoktre vorrei sapere la corretta installazione : Installo XP PRO, poi il Service Pack1, poi i driver nvidia.....dico bene? per le schede lan cosa installo di driver,che ho visto che xp mi installa una connesisone gia di suo? La config è questa.....A7N8X Delux v.1.04, athlon XP2000+,512 MB ram economica ( Ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete....vi prego non mi abbandonate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Re: mi aiutate a impostare la A7N8x?
corretta installazione :
Installo XP PRO driver nvidia driver usb 2.0 driver scheda lan Service Pack1 xp installa una connesisone gia di suo , ma lasciala perdere , la fai tu dopo manualmente , fai prima e la setti come vuoi da bios metti tutto in AUTO per quello che riguarda la cpu , poi quando deciderea per l' OC........... ciauzzzzzzz buon lavoro!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Ok, ....stasera reinstallo tutto, e poi vi contattero per l'oc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.