|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GL Excess aggiornato alla versione 1.2b
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9980.html
Disponibile una nuova versione del benchmark GL Excess, tool per API Open GL sviluppato completamente in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Primo!!! =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Primo dei lamer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
BENE
Bravo spiegaci l'inutilità del post oltre alla stupidità.
Comunque bravi Italiani, è un bellissimo bench per le open gl! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
TERZOOOOO!!
Ma c'è qalche premio per il terzo in classifica? Come minimo salgo al podio no... Ma ultimamente cosa stiamo facendo tutti noi con l'ordine dei messaggi? Ricordo che prima, nelle news importanti....(Ricordatevi di Parhelia R300 etc...) Allora si, qualcuno diceva (Il primo messaggio deve essere mio)... Ma adesso ci manca propio che dicano..(Un nuovo filo di comunicazione IDE) E tutti a correre per vedere chi è primo... Ma Corsisi ci deve regalare qualcosa? Bye'z ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
AIUTO DRIVER 3.4 ATI
Ma che ca**o fanno alla nati ho installato i nuovi driver appena inposto l'ago a 4x al riavvio spariscono i driver e funziona + un cavolo!!!!!!!!!
Mentre con i 3.2 tutto fila liscio, ho provato pure a reinstallare il S.O ma nulla di fatto aiutatemi vi prego!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Re: AIUTO DRIVER 3.4 ATI
Quote:
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per dadehm
la scheda si preimposta a 2x e non ne vuol sentire di aggiornarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x giovanni1981
Che main hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Strano, ho dei problemi a scaricarlo... il link di hwfiles non mi si apre (stò parlando di http://software.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=1694&url=1) e se provo a scaricarlo direttamente da ftp://ftp.hwfiles.it/ la sessione ftp mi caccia via dopo pochi secondi...
Si può fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Per forza nn funziona!Tu tenti di installare i driver della "nati" impostando "l'ago" a 4X!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
x Raven
Finalmente... Era ora che delle simili persone venissero in qualche modo punite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
meno male ke c'è l'onnipresente Raven ... nn ne potevo + d questi post inutili, mi era venuto il mal d testa....
x tornare un attimo IN TOPIC... ma questo bench gira anke su skede dx7 o necessita di pixel e vertex shader??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x tigershark: scusa ma è un benchmark OPENGL che c'entrano le DIRECTX! In genere le schede DirectX 7 avevano ache driver OpenGL comunque(tipo la mia Geffo 2MX).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.