|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Portici
|
A riguardo di SegaGT...
salve,come da post volevo sapere alcune cose riguardo SegaGT2002. io ho finito tutte le gare ufficiali e ho sbloccato quasi tutte le macchine. quasi tutte perchè non mi sono accorto che prendendo le patenti troppo velocemente saltavo delle gare(event race)che mi avrebbero premiato con delle auto. ad esempio non ho la 205. come posso fare per vincere queste macchine che non si possono comprare???
vi prego aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non mi vorrei sbagliare ma per certe macchine mi sà che ti attacchi e rinizi il tutto ^_^
la mia 205 :love: è bellissimo guidare in un gioco e nella realtà la stessa macchina (certo, con una Ferrari sarebbe meglio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Portici
|
chiacchio!!!
non credo proprio che lo rifarò da capo. nelle gare di monsters c'è come special price una toyota anni '80, ma non la riesco a vincere, eppure vinco tutte le gare della categoria, ma non me la dà. mi sapresti aiutare??? grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mi dispiace ma devi rifarlo , anch'io l'avevo finito saltando alcune gare o vendendo qualche autoche avevo vinto per prendere + soldi e comprarmi subito le auto piu' veloci.
poi l'ho rifatto facendo tutte le gare senza vendere nessuna auto
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.