|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Samsung S300 : Suoneria + vibrazione sempre?
Salve, ho appena comprato questo cellulare e sono davvero soddisfatto se non fosse per una piccolezza. Le suonerie che suonano e vibrano contemporaneamente sono solo 4. Ho però letto in una recensione che esiste un software gipponese da scaricare e insatllare nel cell che fa diventare tutte le suonerie "vibranti". Il problema ora è che non ho trovato modo di contattare chi ha scritto quella recensione.
Qualcuno conosce questo software o qualcun'altro che faccia lo stesso lavoro? Se si vi sarei grato se mi forniste un link. Va bene anche in pvt o e-mail. Grazie a tutti. Ciao.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
acc..avevo un link...ora te lo trovo...(forse)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai trovamelo che sei il migliore!!!
Sto fatto delle suonerie che non vibrano mi sta dando proprio ai nervi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi! Possibile che nessuno sappia aiutarmi???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.