|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[Bolzano e spedisco] Voodoo5 5500 Agp + P3B-F!!!
Come da oggetto, vendo x necessità questi due componenti:
-voodoo5 5500 Agp, 64Mb di ram, mai overclockata, tutta originale, comprendente manuale, cd drivers originale e sdoppiatore alimentazione. In più se serve, vi includo un cd con gli ultimi drivers amigamerlin. Link: http://www.3dfxspirit.com/dossiers.php?id=29 Link: www.3dfxzone.it Prezzo: 70€ spese incluse!!! - Scheda madre Asus P3B-F, x chi non la conoscesse, supporta cpu su slot 1, con moltiplicatore fino a 12x, fsb, fino a 150, chipset intel 440bx, slot agp 2x, 5 pci, 2 isa, 2 potre ide udma33, potra fdd, 2 seriali, 1 parallela, 2 ps2, 2 usb. Compreso manuale, e cd drivers! Prezzo: 30€ spese incluse! VENDUTA A TIMEFORKS!!! Sotto con la coda! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
che revision è la p3b-f ?
se è quella che va bene a me sono interessato è completamente funzionante ? ciao Alberto |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
- Scheda madre Asus P3B-F, x chi non la conoscesse, supporta cpu su slot 1, con moltiplicatore fino a 12x, fsb, fino a 150, chipset intel 440bx, slot agp 2x, 5 pci, 2 isa, 2 potre ide udma33, potra fdd, 2 seriali, 1 parallela, 2 ps2, 2 usb.
Compreso manuale, e cd drivers! Prezzo: 30€ spese incluse! Ciao frengo, in coda.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora La revision è la 1.03 che credo sia l'ultima rilasciata da asus (se non sbaglio)
Ciao Blood, Tutto bene? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, per me va bene.
La cosa importante però è che sia funzionante in ogni sua parte. Il controller ide funziona bene ? ha problemi con i dischi etc ? è stata overclokkata per molto tempo ? hai anche la scatola originale? possiamo anche accordarci in pvt per i dettagli |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Blood, mi sa che la scheda se la prende Timeforks.
A te non potrebbe interessare una bella voodoo 5? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi interessa la v5.. grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, rimane la voodoo5, possibile che non ci sia 1 appassionato 3dfx su questo forum?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
L'ultima versione che conosco è la 1.04
A occhio non ci sono differenze tra 1.03 e 1.04 (che esiste sia con 5 PCI+2 ISA che con 6 PCI + 1 ISA). Tranne che con le Asus BX più recenti ci può esser il "bug di Photoshop" (alla home page dell'utente Peroni per dettagli), ma in overclock quelle con 2 slot ISA forse vanno un po' meglio di quelle con 1 solo. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao PVI-486AP4,
piacere di rileggere i tuoi preziosi chiarimenti |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Offro 50£ per la voodoo5 se è una 5500 64MB comprese le spese ?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=452561&highlight= Buon divertimento con la ottima P3B-F. Frengo22, consideralo un UP. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie PVI!
X nix.nix, al massimo posso scendere a 60€ spese incluse, o 55 spese escluse! mi sembra che il prezzo da me richiesto, sia un prezzo onesto e in linea con quelli delle altre vendite del forum! |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up per la mitica voodoo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
Su ragazzi chi vuole una bella voodoo5? |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
Nix.nix, a questo punto credo che ci convenga metterci daccordo, eri l'unico interessato! |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ciao Frengo22 non fare così !
spero che tu pianga per la tua separazione dalla Voodoo5 e non per il prezzo, dai è una scheda di qualche anno oramai comunque volevo chiederti se la scatola e il cd sono originali 3dfx e se è una AGP 2X o 4X infine se sai dirmi la marca delle ram che monta Ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora, si piango x la mia separazione dalla scheda, ma anche xchè nessuno la vuole e mi servono soldi!!!
Allora, credevo di avrlo scritto, la scheda non ha scatola priginale, x quanto riguarda l'agp, io ho potuto provarla solo con in 2x, xchè la p3b-f, non supporta il 4x, ma credo che funzioni, al massimo prova a chiedere a qualcuno di questo forum, o sul forum di 3dfxzone, magari direttamente ad Amigamerlin. X le ram, monta delle Samsung! Fammi sapere! |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ciao Frengo22 io sono di Torino e tu spero non abbia problemi per un pagamento alla consegna in contrassegno o contanti sia posta che corriere ?
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.