|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Problemi video su Vietcong
Ho installato Vietcong su WindowsXP il gioco parte regolarmente,l'audio è buonissimo,la grafica eccellente,non ci sono difetti visibili apparenti.Dopo alcuni minuti ( due o tre) l'arma in dotazione incomincia a scomparire e ricomparire con intermittenza notevole,altri minuti e poi senza che io tocchi niente il personaggio parte in retromarcia e diventa ingovernabile.Ho provato tutte le combinazioni con le risoluzioni video,ho selezionato una ad una tutte le opzioni,ho provato anche a diminuire l'accelerazione hardware del sistema ma
![]() ![]() Se manca qualcosa chiedete pure
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
hai una versione "particolare"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
come fifa 2003!!
è capitato a un mio amico che lo aveva tarocco, di punto in bianco un giocatore della sua squadra, con o senza palla, comincia a correre dritto per il campo... come dire "volevamo stupirvi con effetti speciali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga, compriamo giochi originali o di giochi come vietcong ne usciranno sempre meno (se ne usciranno...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma non è detto che non sia originale. Semplicemente, può aver applicato un no-cd sul gioco originale per non dover mettere e togliere il dischetto ogni volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il Gioco è originalissimo,non ne conosco la versione.Pensavo piuttosto di avere una scheda video un po datata,no???
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cioè? Cos'è, una GeForce2? Cmq se è compatibile con le DX8 non dovresti avere problemi. Provato a cambiare i driver? Ah... non si parlava di gioco originale o falso, ma di NoCD che in genere si applicano anche sui giochi originali. ![]() Sono molti i giocatori che usano un NoCD per evitare di dover inserire ogni volta il cd prima di giocare. Cmq, se non usi NoCD, prova ad aggiornare i driver. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate ,ma sono cosi abituato a leggere 3D Prophet nel Pannello di Controllo che non consideravo che quello che importa è il Chip.Si è una GeForce2 ,e comunque non ci sono problemi se è stata considerata una copia.Proverò ugualmente ad installare (se lo trovo) un NOCD,per vedere cosa succede.Per adesso grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Posto quest'ultimo messaggio,un pò per educazione un pò per ringraziare tutti coloro che mi hanno cag.....
![]() Bau,Bau
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Vietcong.....è talmente bello che ho smesso di giocarlo ...!!!!! Ok....va bene...lo confesso....l'ho scaricato.....ma mi ha così conquistato...che ho deciso: ben venga il download che ho fatto.....ho installato il gioco...mi è piaciuto tantissimo...stavolta il team che l'ha sviluppato merita proprio un ringraziamento... ![]() ![]() ![]() Capisco che comprarli sempre originali....se si è in un periodo in cui si ha voglia di giocare molto ...a volte diventi poco economico.....ma almeno quando il gioco ci conquista e merita davvero...usiamo la copia come un'eccezionale demo!!! ![]() Insomma....tante parole per dire che mi associo a Francist...e che farò come ha fatto Faby Fox....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.