|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiutatemi a scegliere
Devo prendere una delle nuove schede madri con supporto x bus 800, chipset Canterwood. Qual'e' la migliore secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
abit IC7-G
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altri consigli??Magari con qualche caratteristica!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
abit IC7-G
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Perchè ABIT ic7g?????
Potete motivare la risposta? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho letto su una rivista tedesca la recensione della scheda madre della Intel d875pbz e ne parlano molto bene, inoltre non costa troppo, sui 190 euro.
Tra le altre c'è la Asus P4C800 che ha tutto di serie però proprio per questo motivo è anche la più cara, intorno ai 260 euro, non ho però letto nessuna recensione in merito e non la ho mai provata. Poi posso nominare la MSI NEO FIS2R e la Gigabyte 8KNXP che si trovano circa al prezzo di quella della Intel però non so se siano buone o meno. Esistono le versioni più care ovvero la MSI NEO LSR e la Gigabyte 8IK1100 che costano attorno ai 250 euro, anche queste non so se possono essere un buon acquisto. Si accettano consigli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le abit offrono una personalizzazione del sistema che altre mobo non hanno, insieme alla affidabilità del marchio che non perde mai un colpo.
le dotazioni delle mobo canterwood dovrebbero essere quasi tutte uguali visto che quasi tutte le feature pensabili sono integrate nel chipset stesso. ai produttori resta ben poco da aggiungere, se non l'alimentazione a 4 fasi
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.