|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tiscali ADSL
Il mio abbonamento Tiscali dovrebbe essere attivo da dieci giorni e ancora non ho la linea.Ora mi hanno aperto una pratica di guasto con TELECOM ITALIA e sto' ancora aspettando.A nessuno e' successo niente del genere? Quanto avete aspettato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mi è capitato e dopo 24 ore sono stato contattato dai tecnici per fare le prove in centrale ed a casa mia solo che da allora la qualità del servizio tiscali si è decisamente deteriorata abbi fede e tartassa il servizio clienti
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
OK , finalmente funziona , pero' pensavo fosse molto piu' veloce! Ho fatto l'abbonamento x 640k e non ho mai superato i 150!!! Penso che se non migliora lo disattivero' molto presto!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
io sto già disdicendo, sono 2 mesi che aspetto non so più cosa....(di sicuro ancora non riesco ad avere l'adsl...)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
All'inizio era molto veloce...ma ora lasciate proprio perdere...per dirvela tutta,a fare l'installazione se ne okkupa una ditta esterna a Tiscali...per farvi capire la loro serietà,io ho fatto 5 installazioni ma non ho visto un soldo bucato......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.