|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Notebook e GP4
Ciao a tutti
Si, forse sara' poco "etico" ma mi sono fatto fare una copia di Gran Prix 4 da un amico per vedere come girava sul mio motebook (Acer TM435lc). In effetti avevo gia' provato qualche mese fa con il mio altro portatile un Toshiba Satellite 3000 e anche li la stessa cosa ..... Insomma il CD e' protetto con il macrovision e la copia e' fatta a dovere, tanto e' vero che ho provato e sul "fisso" va senza problemi, ma quando installo sul portatile, e non solo l'Acer anche il Toshiba, non ne vuole saper di partire .... non passa la Macrovision .... sapete dirmi se e' una particolarita' dei combo montati sui notebook o ...altro? Giuseppe
MoBo: ASUS P5N-E SLI nForce 650i CPU: Core2DuoE6750 VGA: XFX 8800GT 512DDR3 XXX Alpha Dog Monitor: Samsung 226BW Ram: 4x1GB Samsung CF7 DDR2 800-DualChannel HD: 1x500GB Seagate SATA II 32mb Case: Enermax Nappa Alim: Xilence SPS-XP600W SO: Vista Ultimate 32 Palmare: HTC P3600 with WM6Lasagna Notebook 1: Toshiba TECRA A3X (WinXP Pro) Notebook 2: HP 6715b (Vista Home 32) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
E' normale che non funzioni.
Io partecipo al gp4 champ Cmq copiare software è illegale. Parliamo in privè. Ciao Claudio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
A regà a proposito,
il mio problema è che il vaio fx805 ha una scehda ati da 8mb . per far girare gp4 serve minimo minimo una scheda con 16mb ..... Ho provato a farlo partire lo stesso: il menù non si legge, strisce gialle illeggibili....mentre il gioco a girare gira... seppur non al max dei dettagli... domanda... dome diavolo posso ottenere altri 8mb? magari dicendogli di condividere altri 8 mega dall'hd.... qualcuno ne sa niente per caso? Help me, Ciao Claudio
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
...che sia illegale lo so, chiaro!!
Era solo per vedere come girava sul mio nuovo mostriciattolo, certo non mi ci metto mica a giocare ... per quello uso di solito la PS2 ...l'ho detto era solo per dare un'occhiata a come gira sul portatile ... Comunque se puoi darmi info ...PVT Ciao e Grazie Giuseppe
MoBo: ASUS P5N-E SLI nForce 650i CPU: Core2DuoE6750 VGA: XFX 8800GT 512DDR3 XXX Alpha Dog Monitor: Samsung 226BW Ram: 4x1GB Samsung CF7 DDR2 800-DualChannel HD: 1x500GB Seagate SATA II 32mb Case: Enermax Nappa Alim: Xilence SPS-XP600W SO: Vista Ultimate 32 Palmare: HTC P3600 with WM6Lasagna Notebook 1: Toshiba TECRA A3X (WinXP Pro) Notebook 2: HP 6715b (Vista Home 32) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.